Food & ServicesMissiOnewsTrasporti

A IMA 2017 anche i premi per l’autonoleggio e il Car sharing

Dopo i premi per il Trasporto Aereo, il settore alberghiero e le Tmc, le Tecnologie di viaggio e i Travel managerIMA 2017, ITALIAN MISSION AWARDS, l’unico premio italiano dedicato al business travel organizzato da Newsteca, casa editrice della testata MISSION – La rivista dei viaggi d’affari, oltre che di questo sito,e di MISSIONFLEET – La rivista dell’auto aziendale, vengono premiati anche i player dell’autonoleggio a breve termine e del car sharing.

Le due società premiate a IMA 2017 nelle quattroruote

EuropcarE’ Leonardo Cesarini, Sales & marketing Director di Europcar Italia a ritirare il premio come Miglior società di autonoleggio per i viaggiatori d’affari dalle mani di Mario Cesaroni, presidente di Confapi Milano.

Per quanto riguarda invece la Migliore società di car sharing per i viaggiatori d’affari a spuntarla è Car2Go, la società del gruppo Mercedes-Benz, che offre il servizio di auto condivise con Smart (in alcune città anche quattro posti ed elettriche) in 35 città al mondo.

A ritirare il premio l’Amministratore delegato di Car2Go Italia e Country Manager Sud Europa della società Gianni Martino, che riceve il premio da Mario Cesaroni, presidente Confapi.

Business traveller
Precedente

Business traveller: gioia e dolori di chi viaggia in uno studio anglo-svedese

Alitalia: il Sì del Cda
Successivo

Alitalia: ne rimarrà solo uno (forse). Sì del Cda al piano