MissiOnewsTech & Web

Da eMinds nuova partnership con la francese Mister Room

La piattaforma di prenotazione dei servizi di viaggio eMinds ha annunciato l’integrazione con un nuovo partner: Mister Room, operatore b2b francese con un portfolio di oltre 500mila strutture alberghiere e un focus particolare sugli aparthotel. “E’ una grande opportunità per tutti i tour operator e le agenzie che si avvalgono della nostra piattaforma poter accedere all’offerta alberghiera di Mister Room, operatore francese tra i più dinamici sul mercato europeo e non solo” afferma Roberto Di Leo, amministratore unico di eMinds.

Con eMinds e Mister Room accesso alle tariffe Top Deal

Aperto al mercato italiano dal febbraio 2017,  Mister Room è fornitore internazionale di viaggi rivolto esclusivamente agli operatori B2B. Sua caratteristica peculiare sono i “Top Deal”, offerte flash a prezzi scontatissimi, negoziate in origine solo per il mercato outbound francese e rese ora accessibili anche agli operatori italiani grazie alla piattaforma distributiva di eMinds.

eMInds

Roberto Di Leo, amministratore unico di eMinds

La tecnologia avanzata di Mister Room gli consente di erogare prezzi e disponibilità alberghiere con estrema velocità, nonché di adattare in maniera molto rapida la sua infrastruttura alle specifiche necessità dei nuovi mercati e clienti. Un’ organizzazione multimercato e una presenza delocalizzata in diversi Paesi consente di supportare e assistere la clientela con una copertura worldwide. “Con eMinds condividiamo una filosofia di eccellenza tecnologica e di supporto totale al cliente. Abbiamo infatti collegato via xml la nostra inventory alberghiera alla sua piattaforma, cosicché tutti i suoi partner possono ora accedere alle nostre offerte, con disponibilità in tempo reale e conferma immediata” riporta Maria Cristina Crivellone, direttore vendite per l’Italia di Mister Room.

Ricordiamo che da 17 anni eMinds sviluppa e propone servizi tecnologici per i segmenti B2C, inbound, outbound e business travel del mercato turistico. Integrato con oltre 60 fornitori, collabora con tour operator, DMC e turismo con strumenti avanzati personalizzati necessari per aumentare il valore del loro business.

Booking.com Business
Precedente

Booking.com Business: viaggiare fa bene. Anche per lavoro

Raffica di novità per Brussels Airlines
Successivo

Raffica di novità per i 15 anni di Brussels Airlines