Food & ServicesMissiOnewsTrasporti

Da Amex ed Europcar un accordo sui servizi di mobilità

Amex ed Europcar siglano una partnership. I titolari delle Carte Consumer & Small Business di Amex potranno usufruire dei servizi offerti dalla società di autonoleggio. Ricordiamo che lo scorso giugno Europcar Group ha cambiato nome in Europcar Mobility Group. Tutti i titolari di Carte Consumer & Small Business American Express potranno usufruire di offerte riservate da Europcar Italia per il noleggio auto e furgoni in Italia. In particolare, è previsto uno sconto fino al 15% titolari di Carta Verde, Carta Oro, Carta Business e Carta Oro Business. Lo sconto arriverà invece al 20% per i titolari Platino e Platino Business. Ai titolari di Centurion, infine, saranno proposte tariffe ridotte fino al 25%.

Amex ed Europcar propongono delle offerte speciali

Oltre alle offerte permanenti, nel corso dell’anno Europcar Italia attiverà speciali promozioni. Queste proposte verranno pubblicate sul sito Shop Express, la vetrina di American Express dedicata alle offerte dei partner.
Per usufruire delle offerte basterà prenotare tramite il Centro Prenotazioni Europcar. In alternativa si potrà prenotare presso le stazioni di noleggio. E ancora, online sulla booking page dedicata ai clienti Amex. Infine, per i titolari di carta Centurion e Platino sarà disponibile una tariffa dedicata e all inclusive. Si potrà prenotare tramite il servizio Travel&Lifestyle.

Amex ed Europcar, personalizzazione nei servizi

“Grazie a questa partnership potremo garantire ai nostri titolari di carta servizi sempre più personalizzati. Da sempre siamo attenti a  rendere la customer experience sempre più esclusiva e ricca”. A parlare è Giovanni Speranza, Head of CM Marketing & Loyalty, Partnerships and Insurance Products di American Express Italia. “Questa iniziativa fa parte delle molteplici azioni intraprese da Amex per facilitare tutte le operazioni quotidiane secondo una logica di vicinanza e prossimità al cliente”.

A proposito di Europcar, di recente il gruppo è entrato nello scooter sharing elettrico free floating con Scooty. Scopri i dettagli.

Gbta e Cwt
Precedente

Da Gbta e Cwt le previsioni 2019 sulle tariffe di voli e hotel

Caso Alitalia
Successivo

Caso Alitalia: Toninelli preannuncia novità per settembre