MissiOnewsTrasporti

Air Canada raddoppia su Roma anche per l’inverno

Air Canada, dopo aver portato per la prima volta in Italia il nuovissimo B787-900 a volare su Malpensa (leggi: Il B787-900 si svela a Malpensa grazie ad Air Canada), nel corso di un evento organizzato congiuntamente da Air Canada e Aeroporti di Roma al Vittoriano, annuncia la continuazione del suo operativo anche durante l’inverno, da ottobre 2015 a Gennaio 2016. Grazie agli ottimi risultati conseguiti. I voli in partenza da Fiumicino saranno sei settimanali, con tre partenze su Montreal e tre partenze su Toronto. Sulla metropoli dell’Ontario l’Airbus 330-300 con l’acero sulla coda volerà ad ottobre il lunedì, mercoledì, venerdì sabato e domenica con partenza alle 12.25 e arrivo alle 15.59. Da novembre, invece, volerà il martedì, giovedì, sabato con partenza alle 12.35 e arrivo alle 16.40. Sulla città del Quebec vola invece un Boeing  767-300ER , operativo ad ottobre  il lunedì, martedì, giovedì, sabato con partenza alle 11.30 e arrivo alle 14.35. Da novembre volerà il mercoledì, venerdì, domenica con partenza alle 12.40 e arrivo alle 16.15.

“Air Canada cresce costantemente in Italia. In questi ultimi tempi ho avuto l’onore di inaugurare diversi nuovi collegamenti dall’Italia, ma la notizia del prosieguo dei voli da Roma per l’inverno mi rende particolarmente fiero e felice” ha detto il direttore generale Italia di Air Canada Umberto Solimeno, che ha proseguito:I voli anche nel periodo invernale rappresentano il riconoscimento di una potenzialità di mercato che finalmente siamo in grado di servire. La concorrenza ci ha sempre stimolato e per questo motivo dobbiamo ringraziare la rete della distribuzione delle agenzie di viaggio ed i nostri quasi 40 milioni di passeggeri che continuano a premiarci, scegliendoci puntualmente da decenni. Grazie anche alla nostra qualità”.

Qualità che vuol dire anche catering onboard, con piatti firmati dallo chef stellato canadese David Hawksworth, a conferma delle 4 stelle di servizio riconosciute alla compagnia da Skytrax.

 

 

 

Precedente

Nasce SI Hotel, realtà per “fare sistema” nell'hotellerie

Successivo

Ai World Travel Awards vince tanta Italia