MissiOnewsTrasporti

La forza del brand secondo Smith, ecco Air France Hop

Nasce Air France Hop. La forza del brand Air France deve essere messo in primo piano per tutte le attività del vettore francese secondo il nuovo Ceo del vettore francese Ben Smith e quindi dopo l’addio a Joon (leggi qui), ecco il rebranding di Hop! come avevamo di recente anticipato anche noi di Missionline (leggi qui), che riporterà nel nominativo, il nome della capogruppo.

La forza del brand secondo Smith, ecco Air France Hop; ma per clienti e agenzie non cambia nulla

Air France Hop, il nuovo nome di Hop!, “permette di collegare più chiaramente questa offerta al marchio Air France e la rafforza rendendola l’unico punto di riferimento per i clienti che desiderano viaggiare sotto la bandiera francese”, si legge in un nota, in cui si sottolinea l’intenzione di semplificare il portafoglio dei marchi di Air France KLM. “Di fronte alla concorrenza in questo mercato, dobbiamo rendere più chiara la nostra offerta e collegarla più strettamente ai valori e ai punti di forza del marchio Air France”, precisa Ben Smith. Questo cambiamento di marchio non implica alcun cambiamento nel contratto di lavoro dei dipendenti Hop! Tutti i voli venduti da Hop! attualmente in vendita continuano ad essere operati normalmente, senza alcun impatto sui clienti e sui sistemi utilizzati da Agenti e TMC.

8 trend nei viaggi 2019
Precedente

Gli 8 trend nei viaggi 2019 per Amadeus. Almeno 5 interessano il BT

boom del car rental
Successivo

Il boom del car rental decolla dagli aeroporti