Air France risponde sui social

La compagnia francese offre assistenza 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 tramite i social networks, con l’account #AirFrance. Per informazioni sul viaggio, un dubbio sull’orario o anche la necessità dimodificare la propria prenotazione, Air France risponde direttamente sulla sua pagina ufficiale di Facebook o su Twitter.
Grazie agli operatori Air France, disponibili 24 ore su 24, i clienti ottengono una risposta in ogni momento del giorno e della notte, ovunque essi si trovino. Il servizio H24 è assicurato in lingua inglese e francese. Inoltre la compagnia francese risponde ai suoi clienti 7 giorni su 7 in nove lingue: italiano, spagnolo, tedesco, cinese (mandarino e cantonese), coreano, giapponese, portoghese, inglese e francese. “Con questo nuovo servizio siamo perennemente all’ascolto dei nostri clienti per assisterli in ogni momento, qualunque siano le domande riguardanti il loro viaggio. Il nostro obiettivo è rispondere entro un’ora e di trovare la soluzione in meno di 24 ore», ha dichiarato Jean-Michel Mathieu, Direttore del Digitale Air France.

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