MissiOnewsTrasporti

Air Italy vola anche sulla Milano-Miami

Decollo sulla Milano-Miami. Dopo New York (leggi qui) e la presentazione del nuovo B737 MAX alla presenza anche del group chief executive officer di Qatar Airways Akbar Al Baker, azionista al 49% della nuova compagnia (leggi qui), Air Italy è decollata anche per Miami dal suo hub di  Milano Malpensa. Il volo per la città della Florida è operato quattro volte alla settimana con un Airbus 330-200 configurato con 18 posti in Business e 236 in classe Economy. Con l’apertura del volo per Miami, Air Italy completa il proprio prodotto per il Nord America per l’estate 2018. Sono grato a tutti i passeggeri per aver voluto essere qui oggi in un momento così importante per la Compagnia; la nostra missione è di rendere la vostra esperienza a bordo dei nostri voli unica e irrinunciabile per il futuro” ha detto il Chief Operating Officer della compagnia, Neil Mills.

Air Italy vola anche sulla Milano-Miami, in attesa del Bangkok e del Mumbai e di due nuove destinazioni lungo raggio ancora nel cassetto

Air Italy vola anche sulla Milano-Miami, in attesa del Bangkok, al via con quattro voli settimanali dal 9 settembre prossimo, e il Mumbai, al decollo dal 30 ottobre con 5 voli alla settimana, e di due nuove destinazioni intercontinentali, “che saranno svelate a breve” ci aveva detto a noi di Mission il vice presidente esecutivo Marco Rigotti.

“Voglio approfittare di questa occasione per dare qualche primo dato sui voli per gli Stati Uniti, che trovo davvero incoraggiante. Su 120mila posti offerti nella stagione estiva fino a fine ottobre, abbiamo già venduto oltre il 50% della capacità e contiamo di chiudere il mese di giugno – primo mese di attività – con un load factor nell’ordine dell’80%. Queste previsioni sono ancora più positive se ci focalizziamo sulla quota dei clienti che hanno scelto Air Italy per volare dagli Stati Uniti, via Milano, da Roma, Napoli e Palermo, che ad oggi rappresentano oltre il 50% dei clienti prenotati” ha precisato Mills.

Tutti i voli internazionali da e per Milano Malpensa, incluso quello inaugurato oggi per Miami, sono in connessione con i voli nazionali serviti da Air Italy fra Milano e il Centro Sud Italia, ovvero Roma, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme e Olbia (vedi qui tutti i voli del vettore).

servizi di American Airlines
Precedente

Doppio premio per i servizi di American Airlines a Malpensa

Air France cresce a maggio
Successivo

Air France cresce a maggio malgrado gli scioperi