MissiOnewsTMC

Alessandro Cavazza, new entry nel Bt di Gattinoni

La divisione Business Travel di Gattinoni continua a crescere, e lo fa inserendo in team Alessandro Cavazza, in qualità di Key Account Manager a Bologna, che avrà l’obiettivo di consolidare e sviluppare il settore Corporate nella zona di Emilia Romagna, Toscana, Marche e Abruzzo.

L’esperienza di Cavazza, prima di approdare in Gattinoni

Alessandro Cavazza, nato nel 1971, vanta una lunga esperienza nell’acquisizione di clienti presso vari mercati e nella gestione della customer satisfaction collegata:, grazie a  passate esperienze lavorative in Carlson Wagonlit Travel, Mirabilandia e Parmatour, ed una imprenditoriale a New York.

“L’arrivo di Alessandro rafforza la struttura commerciale nel Centro Italia, un’area dove abbiamo già diverse attività e dove abbiamo la possibilità di crescere ulteriormente. La provata professionalità di Alessandro e il suo background, anche internazionale, ci permetteranno di progredire ulteriormente nel piano di sviluppo della Divisione Business Travel in atto ormai da tempo; stiamo infatti integrando nella struttura nuove figure per aumentare sempre più la professionalità e la qualità del servizio che eroghiamo a nostri clienti, sia a livello organizzativo che a livello tecnologico” afferma  Eros Candilotti, Direttore Business Travel, a cui Cavazza risponde.

“Ho accettato questa nuova e ambiziosa sfida perché sono sicuro che sarà ricca di soddisfazioni. Sarò ben felice di mettere a disposizione del Gruppo Gattinoni il mio know how e la mia esperienza certo che questi potranno portare benefici” chiosa lo stesso Cavazza.

servizio FastTrack
Precedente

Italo presenta a Roma Termini il servizio FastTrack

AirHelp Score
Successivo

Singapore è il miglior scalo al mondo secondo l'AirHelp Score