Alitalia è tra Superbrands italiani!

Per  il secondo anno consecutivo Alitalia viene nominata tra i Superbrands italiani, un riconoscimento che premia i migliori brand presenti sui mercati internazionali, votato dal “Superbrands Council, composto da esperti e professionisti del settore che selezionano le migliori marche nelle diverse categorie, valutando le aziende sulla base di tre criteri: quality, che caratterizza l’esclusività dell’offerta e del modo di posizionarsi sul mercato; reliability, che assicura l’affidabilità nel tempo e la capacità di mantenere le promesse fatte alla propria clientela e distinctiveness, che garantisce la capacità di distinguersi dai concorrenti e di essere sempre un passo avanti agli altri.

“Grazie a questo riconoscimento, l’orgoglio che proviamo è ancora più tangibile. Il nostro brand ha iniziato un nuovo viaggio: la nostra nuova identità ci permette di portare lo stile unico e senza tempo di Alitalia in tutto quello che facciamo in giro per il mondo. Il brand Alitalia è oggi più potente che mai, e guarda al futuro con vigore e ottimismo” ha commentato Marco Martinasso, Vice President Marketing di Alitalia, ritirando il premio.

Tra le altre aziende premiate anche Amazon, Avis o Bmw.

 

Lascia un commento

*