Alitalia, vettore globale per il leisure ma anche il bt con prodotti ad hoc

Nel giorno in cui Alitalia presenta all’Expo di MilanoFly&Cruises, la sua alleanza con Costa Crociere per navigare con la compagnia genovese in tutto il mondo raggiungendo i porti d’imbarco con gli aeromobili Alitalia, Ariodante Valeri, Chief Commercial Officer del vettore, sottolinea anche l’importanza del mondo Business per la nuova realtà italo-emiratina. E lo fa con un continuo innalzamento dei servizi, con la nuova business class, ma anche prodotti studiati ad hoc per la clientela d’affari, come il Nuovo carnet per i viaggiatori frequenti per la tratta lungo raggio recentemente inaugurata tra Milano Malpensa e Shanghai. Con questo carnet tutti i viaggiatori che volano spesso tra le due metropoli possono acquistare un carnet di 3 biglietti andata e ritorno in business class che offre massima flessibilità, oltre a tariffe ridotte fino al 20% rispetto al prezzo di un singolo biglietto di andata e ritorno.

Il carnet è valido per i viaggi fra Milano e Shanghai fino al 24 ottobre, utilizzando il volo tri-settimanale diretto di Alitalia (da Malpensa il ogni mercoledì, venerdì e domenica), ma anche i collegamenti giornalieri da Milano ad Abu Dhabi (operati da Alitalia o da Etihad Airways) e poi, in prosecuzione, il collegamento del vettore emiratino per la destinazione cinese. I biglietti sono “open”, quindi non è necessario indicare la data di partenza al momento dell’acquisto ei non sono nominativi, e possono essere intestati anche a tre passeggeri diversi e la data del viaggio e possono essere modificati gratuitamente fino a 10 giorni prima della partenza, oppure dietro pagamento di un’integrazione fino a 4 ore prima della partenza. Il servizio propone i servizi esclusivi per i viaggiatori della nuova business class di Alitalia, tra cui la comodità delle poltrone full-flat e l’eccellenza di un servizio enogastronomico di bordo pluripremiato, l’accesso alle lounge aeroportuali Alitalia, nonché la possibilità di accumulare il triplo delle miglia per i soci MilleMiglia e 320 BlueCredits per le aziende che partecipano al programma di incentivazione BlueBiz, pari a 320 euro da spendere in biglietteria Alitalia, Air France, KLM eDelta Airlines.

Lascia un commento

*