MissiOnewsTrasporti

ANA atterra su Vienna

All Nippon Airways – ANA atterra su Vienna. Ma noi non perdiamo la speranza di vederla sbarcare anche sul nostro mercato, dove non vola alcun vettore nipponico dal fallimento della Jal nel 2010 (leggi qui). Il volo sulla capitale austriaca verrà operato con un Boeing 787-9 dal prossimo 17 febbraio collegandola con l’hub del vettore giapponese, ovvero Tokyo Haneda. La più grande compagnia aerea del Giappone, premiata per sei anni consecutivi con il prestigioso punteggio 5-star di Skytrax, con questa rotta punta sia a una clientela leisure, Tokyo è stata recentemente classificata come la città con la miglior reputazione al mondo (leggi qui), che Business travel,  sia in Giappone e in tutta l’Asia e l’Oceano Pacifico (ricordando ai passeggeri in transito per destinazioni domestiche nel paese di ritirare i bagagli dopo il volo internazionale), sia all’interno dell’Europa, grazie anche alla partnership con Austrian Airlines, vettore del Gruppo Lufthansa. Da Vienna infatti è possibile raggiungere ben 68 città europee con tempi minimi di coincidenza aeroportuale, da 25 a 50 minuti.

ANA atterra su Vienna da Tokyo Haneda con il suo nuovo B787-900, la 44esima destinazione del vettore al di fuori del Giappone

ANA atterra su Vienna, la 44esima destinazione del vettore al di fuori del Giappone, con l’ottavo collegamento non stop nel Vecchio Continente. L’anno prossimo il Giappone e l’Austria celebreranno il 150 ° anniversario delle relazioni diplomatiche tra i due paesi e siamo lieti di rendere i nostri voli più accessibili per i viaggiatori di entrambe le nazioni. Vienna è storicamente e geograficamente nota come il gateway verso l’Europa centrale, e da parte nostra non vediamo l’ora di rafforzare i legami tra il Giappone e questa dinamica regione offrendo comodi voli per viaggiatori d’affari e turisti” ha detto Seiichi Takahashi, Senior Vice President della compagnia nipponica. Il B787-900 utilizzato su questa rotta è configurato. con 48 posti in Business Class e 167 in Economy Class per 215 posti in totale. 

la catena UNA
Precedente

Nuove aperture e nuovi brand per la catena UNA

il Corporate Benefits Program di Air France-KLM
Successivo

Il Corporate Benefits Program di Air France-KLM si rinnova con Delta