MissiOnewsTrasporti

Ana presenta Flying Honu: il nuovo A380 vestito da tartaruga

Il primo A380 di Ana, All Nippon Airways, si veste da tartaruga verde hawaiana con la Flying Honu, il nuovo aeromobile della flotta del vettore giapponese a 5 stelle che volerà sulla Tokyo-Honolulu dalla primavera 2019.

L’A380 Flying Honu di Ana “vestito” da un concorso

Il disegno della nuova livrea, Flying Honu, è stato scelto fra gli oltre 2.000 pervenuti a seguito di un concorso indetto dal vettore a fine 2016 e che ha visto premiato il progetto di Chihiro Masuoka di Tokyo che si è aggiudicato due biglietti di andata e ritorno in business class da Tokyo a Honolulu.

La tartaruga verde, honu in lingua hawaiana, è considerata un animale sacro, e simboleggia buona sorte e prosperità ed è molto amata dalla popolazione locale. Con questa nuova livrea Ana oltre ad augurare felicità e buona fortuna a tutti i passeggeri che volano da e per le Hawaii, sosterrà una serie di attività sulle isole pacifiche per proteggere la tartaruga verde, che viene indicata come specie a rischio di estinzione da Iunc (International Union for Conservation of Nature).

Orly
Precedente

ULTIM'ORA: terrore a Orly. Ucciso un uomo, chiuso lo scalo

Level
Successivo

Level: decolla da Barcellona la low cost long haul del gruppo Iag