Food & ServicesMissiOnewsTrasporti

Roma Fiumicino: aprono oggi i parcheggi Executive di easy Parking

Inaugurazione oggi per i nuovi parcheggi Executive di easy Parking a Roma Fiumicino, il brand ufficiale di Aeroporti di Roma, che offrono oltre 200 posti auto situati proprio di fronte ai Terminal dello scalo. Una inaugurazione che premierà anche i primi quattro utilizzatori dei rinnovati parcheggi, al T1 e al T3 con un abbonamento gratuito annuale, nominativo e dedicato alla propria auto (o lo hanno già fatto, scopriamolo seguendo il profilo Twitter di ADR cliccando qui).

Parcheggi Executive di easy Parking allo scalo di Roma Fiumicino, pensati per il viaggiatore corporate

Comfort ma soprattutto velocità di parcheggio e accesso ai terminal. Questo è quello che offrono i nuovi parcheggi Executive di easy Parking disponibili di fronte al T1,  piano arrivi, e nell’edificio P, Terminal D, al terzo piano, di fronte al Terminal 3, più una serie di servizi aggiuntivi, dalla colazione  ai quotidiani gratuiti, alla cura dell’auto, con lavaggio e rifornimento a richiesta. E, per chi usufruirà del servizio potrà anche uno sconto del 20% per gustare i menù stellati dell’aeroporto da Ferrari Spazio Bollicine e Antonello Colonna Open Bistrò, in area di imbarco B e da Assaggio e Attimi by Heinz Beck, in area internazionale di imbarco E. Importante sottolineare poi che i  parcheggi “Executive” offrono anche il servizio di posteggio assicurato (custodia vettura), con un’assistenza dedicata lungo tutto l’arco della giornata, 365 giorni all’anno.  Risparmio ulteriore di tempo che il viaggiatore d’affari può ottenere anche con il servizio di car valet di fronte al Terminal 2, sul piano partenze, dove un addetto easy Parking  prenderà in consegna le chiavi dell’auto, servizio che gode anche di una segnaletica dedicata.

Ricordiamo che Aeroporti di Roma, Società del Gruppo Atlantia, gestisce e sviluppa gli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino e svolge altre attività connesse e complementari alla gestione aeroportuale, quali appunto il servizio di parcheggio. Fiumicino opera attraverso quattro terminal passeggeri, con voli nazionali, internazionali e intercontinentali, mentre Ciampino è principalmente utilizzato dalle compagnie aeree low cost, dagli express-courier e dalle attività di Aviazione Generale. Nel 2016 ADR ha registrato, come sistema aeroportuale, oltre 47 milioni di passeggeri con oltre 230 destinazioni nel mondo (risultando il 30esimo aeroporto più connesso al mondo, leggi qui) raggiungibili da Roma, grazie alle circa 150 compagnie aeree operanti nei due scali.

Hilton Lake Como
Precedente

Apre l'Hilton Lake Como, indirizzo di riferimento per il Lago

Soldo Business
Successivo

Arriva Soldo, la soluzione per semplificare la gestione dei pagamenti