Austrian Airlines lancia la Premium Economy

Austrian Airlines lancia la Premium Economy

Nella primavera 2018 anche Austrian Airlines lancia la Premium Economy, entrando così nel club delle compagnie aeree che propongono questa classe a metà tra la Business e l’Economy. La Nuova Classe verrà installata progressivamente sui velivoli di lungo raggio, i sei B767 e i cinque B777 in flotta. La Premium Economy decollerà il prossimo 6 marzo ma i biglietti per questa nuova classe sono però già in vendita. La nuova classe permetterà ai viaggiatori che la sceglieranno di avere un pitch di oltre 38 pollici (97cm) con i 30 (76cm) della Economy normale con, anche, una seduta più larga. Oltre alo spazio la nuova poltrona di Premium Economy offrirà un poggiapiedi e di un tunnel centrale equipaggiato con prese elettriche e porte Usb e personale, nonché uno schermo per l’intrattenimento individuale di 12 pollici, invece dei 9 della classe economica.

Austrian Airlines lancia la Premium Economy; più comodità e servizi per i passeggeri

Austrian Airlines lancia la Premium Economy e, oltre alla poltrona completamente riprogettata con più spazio, propone anche maggiori servizi, tra cui la possibilità di spedire in stiva due bagagli da 23 chili gratuitamente, un kit di accoglienza e un drink di benvenuto. Le tariffe per questa nuova classe si situano a metà tra l’economica e la business, giusto per fare un esempio un Vienna-Bangkok viene a costare 839 euro per un’andate e ritorno.

Oltre agli undici Boeing, B767 e B777, i 12 velivoli lungo raggio in arrivo dalla prossima primavera saranno già allestiti con la Nuova Classe (clicca qui per avere ulteriori informazioni).

Lascia un commento

*