MissiOnewsTech & WebTMC

BCD Travel, agli utilizzatori piace TripSource

BCD Travel, agli utilizzatori piace TripSource, l’applicazione mobile che dà accesso immediato ai dettagli di viaggio, alle prenotazioni alberghiere, alle notifiche di volo, agli avvisi globali sui rischi (vedi qui la notizia sull’integrazione nella app dei travel alert), il tutto condivisibile con terzi. Secondo un sondaggio realizzato in tutto il mondo sono infatti ben oltre il 75% degli intervistati coloro che valutano l’applicazione almeno 4 su 5 (vedila qui).

BCD Travel, agli utilizzatori piace TripSource, l’applicazione mobile della TMC multinazionale che opera in più di 100 paesi

BCD Travel, agli utilizzatori piace TripSource. I risultati arrivano da un sondaggio che include le notifiche di volo, la gestione delle rotte e la possibilità di sincronizzare le prenotazioni con le loro pianificazioni. Nel 2017, TripSource aveva già vinto un premio per la sua applicazione mobile dalla associazione mondiale Web Marketing Association. Ricordiamo che l’applicazione gestisce i viaggi confermati ma consente gli acquisti online per gli hotel, ad oggi, solo in alcuni mercati. BCD Travel ha però recentemente annunciato l’arrivo anche di funzionalità più avanzate di prenotazione sulla maggioranza degli oltre 100 mercati in cui è presente.

Caso Alitalia
Precedente

Alitalia spinge sul lungo raggio

Paradores de España
Successivo

Paradores de España, anche per il corporate