Senza categoria

Bluebiz di Air France, Klm e partner sale a 8 compagnie aeree

Bluebiz di Air France Klm e partner raggiunge il numero di 8 compagnie aeree. Il programma corporate accoglie ora Air France, KLM Royal Dutch Airlines, Delta Air Lines, GOL Linhas Aéreas, China Eastern Airlines, China Southern Airlines, Kenya Airways e Virgin Atlantic.

Con il recente aggiornamento, Bluebiz permette ora di acquistare, salvare e riprenotare in modo più semplice.

I servizi accessori (scelta del posto e bagagli) possono essere acquistati online al momento della prenotazione su Airfrance.it e Klm.it.

Incentivi più semplici sono stati introdotti in tutti i mercati in base al valore del biglietto acquistato. Maggiore è il valore del biglietto, più Blue Credits si possono accumulare.

Inoltre, ora è possibile acquistare upgrades e riprenotare utilizzando i crediti direttamente online su Klm.it.

E ancora, è stata introdotta la possibilità per gli agenti di viaggio di acquistare i biglietti con i Blue Credits, sulla piattaforma di prenotazione Amadeus.

“Le piccole e medie imprese beneficiano ora di un’offerta commerciale ampliata grazie al rinnovo del programma, che mira a rendere il Bluebiz ancora più chiaro e semplice da utilizzare. Il nostro obiettivo è quello di rendere Bluebiz il programma di fidelizzazione aziendale preferito, spiega Patrick Alexandre, EVP Commercial Sales & Alliances.

Bluebiz di Air France Klm e partner, un programma che soddisfa la CSR

Molte aziende in tutto il mondo hanno introdotto iniziative di responsabilità sociale nella propria strategia aziendale. Per sostenerli in questo impegno, i membri adesso hanno la possibilità di partecipare a CO2zero che consente loro di utilizzare i credito per compensare le emissioni di anidride carbonica legate al loro viaggio con Air France, Klm e Delta Air Lines.

bluebiz di air france klm e partner

Bluebiz ha oltre 200mila membri in più di 125 paesi. I crediti rappresentano un’unità di valuta locale con la quale, in base al nuovo schema di incentivi basato su quanto speso, si può accumulare in maniera semplice e trasparente.

Tutte le tasse e i supplementi sono inclusi nel prezzo del biglietto che si acquista direttamente con crediti. “Non ci sono extra costi nascosti, il che significa che il biglietto è pagato interamente con i blue credits”, spiega una nota.

La versione AFKL Corporate Benefits offre 10 vantaggi specifici.

Tra essi il cambio nome, opzioni di pagamento differito e riconoscimento dell’azienda di appartenenza per tutto l’itinerario di viaggio con gestione prioritaria dei viaggiatori in caso di cancellazioni.

Leggi qui dell’incremento di voli nell’estate di Air France.

Mastercard
Precedente

Bistro by Mastercard apre un ristorante a Roma Fiumicino

pagamenti digitali
Successivo

Pagamenti digitali verso la strong customer authentication