bluebiz di air france klm e partner

Bluebiz di Air France, Klm e partner sale a 8 compagnie aeree

Bluebiz di Air France Klm e partner raggiunge il numero di 8 compagnie aeree. Il programma corporate accoglie ora Air France, KLM Royal Dutch Airlines, Delta Air Lines, GOL Linhas Aéreas, China Eastern Airlines, China Southern Airlines, Kenya Airways e Virgin Atlantic.

Con il recente aggiornamento, Bluebiz permette ora di acquistare, salvare e riprenotare in modo più semplice.

I servizi accessori (scelta del posto e bagagli) possono essere acquistati online al momento della prenotazione su Airfrance.it e Klm.it.

Incentivi più semplici sono stati introdotti in tutti i mercati in base al valore del biglietto acquistato. Maggiore è il valore del biglietto, più Blue Credits si possono accumulare.

Inoltre, ora è possibile acquistare upgrades e riprenotare utilizzando i crediti direttamente online su Klm.it.

E ancora, è stata introdotta la possibilità per gli agenti di viaggio di acquistare i biglietti con i Blue Credits, sulla piattaforma di prenotazione Amadeus.

“Le piccole e medie imprese beneficiano ora di un’offerta commerciale ampliata grazie al rinnovo del programma, che mira a rendere il Bluebiz ancora più chiaro e semplice da utilizzare. Il nostro obiettivo è quello di rendere Bluebiz il programma di fidelizzazione aziendale preferito, spiega Patrick Alexandre, EVP Commercial Sales & Alliances.

Bluebiz di Air France Klm e partner, un programma che soddisfa la CSR

Molte aziende in tutto il mondo hanno introdotto iniziative di responsabilità sociale nella propria strategia aziendale. Per sostenerli in questo impegno, i membri adesso hanno la possibilità di partecipare a CO2zero che consente loro di utilizzare i credito per compensare le emissioni di anidride carbonica legate al loro viaggio con Air France, Klm e Delta Air Lines.

bluebiz di air france klm e partner

Bluebiz ha oltre 200mila membri in più di 125 paesi. I crediti rappresentano un’unità di valuta locale con la quale, in base al nuovo schema di incentivi basato su quanto speso, si può accumulare in maniera semplice e trasparente.

Tutte le tasse e i supplementi sono inclusi nel prezzo del biglietto che si acquista direttamente con crediti. “Non ci sono extra costi nascosti, il che significa che il biglietto è pagato interamente con i blue credits”, spiega una nota.

La versione AFKL Corporate Benefits offre 10 vantaggi specifici.

Tra essi il cambio nome, opzioni di pagamento differito e riconoscimento dell’azienda di appartenenza per tutto l’itinerario di viaggio con gestione prioritaria dei viaggiatori in caso di cancellazioni.

Leggi qui dell’incremento di voli nell’estate di Air France.

Lascia un commento

*