MissiOnewsTrasporti

British Airways triplica su Linate con Stansted e London City

Dopo il volo sul suo hub di Londra Heathrow, British Airways lancia da Milano Linate altri due collegamenti annuali da e verso l’area di Londra, ovvero un volo bi-giornaliero sul London City Airport (che si riduce a uno durante il fine settimana) e sull’aeroporto di Stansted, con due voli settimanali a partire rispettivamente dal prossimo 24 aprile e dal prossimo 29 aprile. I voli verranno operati da Embraer 190 da 98 posti configurati essenzialmente per i voli europei in due classi, con 60 posti in classe Euro Traveller e 38 in Club Europe.

British Airways triplica su Linate ma non abbandona Malpensa

British Airways triplica su Linate ma non cancella il volo bigiornaliero attivo su Milano Malpensa. Tutti voli che Ba vola in codeshare con il partner Meridiana (nel mirino della partner di British, nonché suo azionista, di Qatar Airways).

“Milano è un’ottima destinazione per noi in quanto si rivolge sia ai clienti business che a quelli per il tempo libero. I nuovi voli danno così una maggior scelta di aeroporti su  Londra con ottimi voli da Linate, l’aeroporto più comodo per Milano” ha commentato  il General manager customer and commercial di Ba Luke Hayhoe.

 

Taxibeat
Precedente

La app mytaxi sbarca anche in Grecia con Taxibeat

Turkish al Superbowl
Successivo

Turkish al Superbowl con Morgan Freeman