MissiOnewsTrasporti

Brussels Airlines lancia l’Economy Plus sul lungo raggio

Brussels Airlines, come tante altre compagnie, ha deciso di introdurre la Economy Plus sui suoi A330 che volano a lungo raggio in Africa, Nord America e Canada dal suo hub di Bruxelles.

Per il lancio di questa nuova classe la compagnia belga ha omaggiato ben 20 mila suoi passeggeri di un upgrade gratuito nei mesi di luglio e agosto. La Economy Plus è situata nelle prime quattro file della zona dedicata alla Economy,  con poltrone che hanno un pitch e una seduta maggiore, nonché una inclinazione di 20° invece di 8.

Di maggior livello anche il catering, preceduto da un bicchiere di champagne. Inoltre, i passeggeri in Economy Plus ricevono un amenity kit, un asciugamano caldo prima del pasto, un cuscino di lino, una coperta e una scatola di cioccolatini Neuhaus.

Gli A330 di Brussels Airlines propongono così per ogni volo 32 posti di Economy Plus, posti a cui si può accedere pagando 120 euro in più sulla normale tariffa economy, tariffa abbassata a 99 euro per la fase di lancio.

“Abbiamo visto un aumento della domanda per un prodotto tra la Business e l’Economy Class. La nostra nuova Economy Plus offre più spazio, più comfort e più servizi a un prezzo molto interessante. Dopo il successo della realizzazione della nostra nuova strategia di business sui nostri voli di breve e medio raggio, anche noi cominciamo a introdurre sui voli a lungo raggio una nuova generazione di prodotti. e questo è solo l’inizio. Perché altre innovazioni stanno arrivando” commenta Lars Redeligx, Chief Commercial Officer di Brussels Airlines.

L’Economy Plus può essere prenotata nelle agenzie di viaggio, sulla pagina di Facebook di Brussels Airlines,tramite il call center o direttamente in aeroporto al momento della partenza, mentre sul sito del vettore questa possibilità slitta a dopo l’estate.

Precedente

Air Transat vola anche sulla Roma-Vancouver

Successivo

Klm si colora di arancione