Food & ServicesMissiOnews

Carta Alitalia American Express: vantaggi per i business traveller

Vantaggi per i business traveller con Carta Alitalia American Express. I titolari di Carta Alitalia Oro e Platino, infatti, hanno la possibilità di utilizzare le miglia accumulate per richiedere biglietti premio per voli in Italia e all’estero. Inoltre, possono accedere – o rinnovare l’appartenenza – a Club Ulisse e Club Freccia Alata a soglie agevolate.

Carta Alitalia American Express, sconti sui noleggi auto

Oltre a spendere le miglia in voli aerei, i titolari di Carta Alitalia Oro e Platino possono beneficiare di speciali condizioni e sconti sulle tariffe di noleggio Avis. In più possono accedere ad American Express Viaggi, un’agenzia di viaggio che permette di prenotare online voli, hotel e noleggi auto.

Carta Alitalia American Express, coperture assicurative

Per i titolari di Carta Alitalia Oro e Platino sono disponibili anche delle coperture assicurative. Incluse nella quota annuale, comprendono l’assicurazione su numerosi inconvenienti di viaggio, come lo smarrimento dei bagagli o il ritardo del volo. In più offrono la copertura per le spese mediche. E ancora, l’assistenza legale e la protezione in caso di infortuni di viaggio.
Infine, per i clienti è disponibile un Servizio Clienti attivo 365 giorni all’anno, 24 ore su 24. Per ricevere informazioni, assistenza e visualizzare le operazioni della carta si può accedere anche a un servizio online e mobile.

A seguire, ecco un’infografica che riepiloga i vantaggi disponibili per i titolari della Carta Alitalia American Express.

Carta Alitalia American Express

Oltre alla carta realizzata in collaborazione con Alitalia, American Express (scopri di più) sta stipulando numerosi accordi con i principali player del settore turistico. L’obiettivo è offrire ai propri clienti sempre più vantaggi. E’ il caso, ad esempio, della recente partnership con Europcar (leggi qui la notizia). Inoltre, i titolari di Carta Oro hanno la possibilità di aderire al programma Priority Pass. Questi programma consente l’accesso alle principali lounge aeroportuali nel mondo (clicca qui per dettagli).

Ryanair, continuano gli scioperi
Precedente

Ryanair, continuano gli scioperi

Progetto da Basilea
Successivo

Nascono (e muoiono) nuove compagnie. Un progetto da Basilea