Formazione / EventiMissiOnews

Gattinoni in convention, per un salto nel futuro

La convention di Gattinoni Mondo di Vacanze, il network di agenzie di viaggio dell’omonimo gruppo, ha scelto la Sicilia del Pollina resort per la sua convention annuale, che si tiene questo fine settimana. Un evento aziendale che accoglierà 600 partecipanti e s’intitola “Jump to the future”. Un salto nel futuro della distribuzione dei viaggi che il presidente Franco Gattinoni interpreterà come di consueto come una sfida. Sabato mattina in sala plenaria il tema degli interventi sarà, dunque, quello della necessità di cogliere nuove opportunità attraverso gli strumenti, tecnologici e di servizio, che l’azienda ha preparato per il 2019 e oltre.

convention Gattinoni

Franco Gattinoni

“L’unico network indipendente del mercato italiano chiederà alle proprie agenzie di osare, di avere una visione importante sul futuro. E ai fornitori di continuare a lavorare insieme – spiega una nota -. Partner che sono tantissimi e che coprono tutti i segmenti del settore turistico: tour operator, catene alberghiere, vettori, enti e rappresentanze, assicurazioni e servizi ancillari”.

Settanta gli sponsor, che avranno l’opportunità, come di consueto, di incontrare le agenzie di viaggio durante il workshop, cui si aggiungono 4 sessioni di formazione. I collegamenti aerei per raggiungere la Sicilia sono stati attivati da 14 aeroporti.

Ad accogliere gli ospiti, oltre al presidente, ci sarà il management: Sergio Testi, Sabrina Nadaletti, Alberto Alberi, Mario Vercesi, Antonella Ferrari, Isabella Maggi, Eros Candilotti e Michela Bellomo, i nostri referenti per la divisione business travel ed eventi, infine Sandro Ferrari e Amanda Schüpbach.

Leggi qui degli eventi organizzati dalla divisione MICE del gruppo Gattinoni.

All’appuntamento saranno coinvolti direttamente in mini talk show alcuni protagonisti del turismo organizzato. Tra essi manager di compagnie aeree come Flavio Ghiringhelli, country manager Italia Emirates, Emiliana Limosani, VP business travel sales & commercial partneship Alitalia, Armando Muccifora, sales manager Italy, South East Europe & Mediterranean di Thai Airways e presidente Apjc Iata. Non mancheranno i vertici delle crociere come Leonardo Massa, country manager Italia Msc e Carlo Schiavon omologo in Costa Crociere.

Tra gli sponsor American Airlines, Abu Dhabi, Air France Klm Delta, Air Italy, British airways, Bluserena hotel & resort, Club Med, Etihad Airways, Europcar, Finnair, Iberia, Insurance Travel, l’ente del turismo di Israele, Italo, Palladium Hotels, Qatar Airways, Tap, Sabre e Travelport.

Anche Bridgestone pneumatici si è affidata a Gattinoni per i test drive del suo prodotto da neve, ne abbiamo scritto qui.

Rocco Forte
Precedente

La piena espansione italiana di Rocco Forte Hotels

Hertz
Successivo

Hertz, la Selezione Italia aggiunge Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio