Formazione / EventiMissiOnews

A Milano il Corporate Lodging Forum di HRS

Si tiene il prossimo 26 marzo la quinta edizione italiana del Corporate Lodging Forum di HRS, evento internazionale dei viaggi d’affari, a Palazzo Mezzanotte a Milano. Dal titolo “CONNECT“, sarà incentrato su tematiche relative alla connessione del ruolo del travel manager con l’ecosistema del business travel sia all’interno alla propria azienda sia all’esterno. Questo all’alba di un anno in cui nel mercato mondiale dell’hospitality si stima un significativo incremento delle tariffe, che riguarderà tutte le maggiori destinazioni business. A cominciare da Roma dove gli analisti prevedono un incremento del 5,8%, come vi abbiamo riportato in questa notizia.

Il concept dell’evento, che trovate a questo link, si colloca come unico nello scenario degli approfondimenti dei viaggi d’affari. In questo senso Corporate Lodging Forum è:

Un concept unico: piattaforma di networking e di scambio riservata in quanto i partecipanti sono esclusivamente professionisti aziendali;

Un contenuto pertinente: nessuna presentazione o intervento commerciale, l’accento è posto sul contenuto grazie all’intervento di specialisti del settore;

Un avvenimento internazionale: dal 2013 è organizzato in 14 città in tutto il mondo.

Seguendo un’agenda ricca di contenuti, sul palco condivideranno le loro esperienze i professionisti appartenenti a differenti aree aziendali – dal procurement al finance, dall’IT alle risorse umane – e  keynote speaker d’eccellenza, che tratteranno il business travel sotto un punto di vista differente. La direzione dell’evento rientra nelle competenze del nuovo Vp marketing global Greeley Koch appena nominato. Tra i partecipanti dell’edizione imminente anche Ivan Mazzoleni, Business digital transformation lead di Microsoft, e Domenico Fucigna, architetto e partner di TEA Trends Explorers Associated, società di ricerche previsionali sulle tendenze di mercato e di consulenza per lo sviluppo di nuovi prodotti. Anche Gruppo Generali, Siemens, Sixt, Accenture, Schneider Electric, Genesys, Aptar Group e Uptown Palace tra i partner con i loro manager, che al Corporate Lodging Forum terranno uno speech.

L’evento è aperto esclusivamente a travel manager aziendali che possono iscriversi gratuitamente scrivendo all’indirizzo aziende@hrs.com.

Registrazioni su: https://www.corporate-travel-forum.com/it/milan

Corporate Lodging Forum,

Greeley Koch
Precedente

Greeley Koch è il nuovo Vice President Marketing Global di HRS

Brussels Airlines
Successivo

Brussels airlines rinnova la flotta di lungo raggio