Da AirPlus una nuova soluzione per le agenzie

AirPlus International, società specializzata nella fornitura di soluzioni per il pagamento e l’analisi delle spese associate ai viaggi d’affari, ha annunciato il lancio del Travel Agency Account, un nuovo sistema di pagamento rivolto alle agenzie di viaggio e basato su carta di credito.
La soluzione è destinata alle agenzie di viaggio non Iata, che necessitano di una soluzione di pagamento unica e centralizzata con la quale saldare sia tutti i servizi richiesti alle agenzie Iata sia le attività svolte direttamente.
L’attivazione della carta AirPlus Travel Agency Account è completamente gratuita. L’agenzia ha la possibilità di personalizzare le condizioni economiche per il pagamento dei servizi. Il plafond di addebito sulla carta è dimensionato alla fidejussione e alla frequenza dei pagamenti. Grazie alla funzionalità Aida di AirPlus le agenzie possono inoltre operare acquisti on-line con qualsiasi fornitore di servizi di viaggio in totale sicurezza e con un elevato livello di accettazione garantito dal circuito MasterCard. Questo permette di portare a termine transazioni in rete per le prenotazioni di vettori low cost, alberghi, autonoleggio, web-consolidator e altro ancora. L’attivazione dell’AirPlus Travel Agency Account può essere richiesta compilando direttamente il contratto on line ed è operativa in 3 settimane.

  Condividi:

Lascia un commento

*