MissiOnewsPersoneTrasporti

Daniele Bordogna è il nuovo Sales & Marketing Manager Italia di Cathay Pacific

Il nuovo Sales & Marketing Manager Italia di Cathay Pacific Airways è Daniele Bordogna. Un ritorno, visto che dal 2007 al 2011 ha già lavorato nel vettore di Hong Kong come Sales Executive, prima di passare a Finnair come Client Manager.
Dopo un intenso passaggio a easyJet dove ricopre la posizione di Sales Executive dal 2012 al 2015 e poi di Head of Sales Italia fino ai primi mesi del 2016, Bordogna ritorna in Cathay Pacific Airways con il prestigioso ruolo di Sales & Marketing Manager Italia: “Sono felice della fiducia che Cathay Pacific ha riposto nuovamente in me. Nella mia prima esperienza all’interno della Compagnia ho avuto modo di avvicinarmi e approfondire il mercato asiatico. Adesso, con un bagaglio più ampio nell’area Sales, sono certo che insieme ai team di Milano e Roma lavoreremo per raggiungere nuovi obiettivi rafforzando ulteriormente il nostro posizionamento in Italia”.
Con queste parole  Erica Peng, Country Manager Cathay Pacific Italia, accoglie Bordogna in azienda: “Daniele conosce bene la nostra filosofiae non è nuovo al nostro team italiano. Con la sua solida esperienza nel settore dell’aviation, crediamo sia la figura giusta per questa posizione e siamo certi che contribuirà a portare in alto il nostro business in Italia”.

Precedente

Ima 2016, un successo continuo. Ecco tutti i vincitori

Successivo

Nel mondo con il gruppo Lufthansa. Tra cui la novità San José