novità italiane 2017 per AccorHotels

Quattro le novità italiane 2017 per AccorHotels

Sono ben quattro le novità italiane 2017 per AccorHotels,  nei segmenti economy e midscale: ovvero l’Ibis Styles Varese, Ibis Styles Palmanova a Milano e Mercure Rome Leonardo Da Vinci Airport, grazie ai quali i due brand del colosso francese arrivano rispettivamente a 13 strutture in Italia per Ibis (1.447 nel mondo) e a 29 per Mercure (oltre 740 nel mondo). A queste tre nuove insegne si affianca il resort Mari del Sud, struttura quattro stelle sull’isola di Vulcano managed by AccorHotels. Con le cinque nuove aperture del 2016, la catena francese arriva ad avere 81 strutture in portafoglio in più di 40 destinazioni italiane, per un totale di 10.438 camere.

Tre hotel cittadini business oriented più un resort le novità italiane 2017 per AccorHotels

Per il mondo soprattutto business ecco i due Ibis in due città lombarde piuttosto business come l’Ibis Styles Varese, collegato al centro città da un servizio di navetta, con 73 camere e una serie di servizi diversificati (dalla palestra attrezzata all’area bimbi, dalle sale riunioni al Max Bar con servizio in giardino nella bella stagione l’hotel) e l’Ibis Styles Palmanova di Milano, vicino alla fermata della metro verde di Crescenzago che offre 59 camere tutte recentemente ristrutturate e dotate dei servizi per i business traveller. Più un albergo situato direttamente a pochi chilometri dall’Aeroporto di Roma Fiumicino e dal nuovo centro fieristico di Roma, il Mercure Rome Leonardo Da Vinci Airport che è perfetto per i soggiorni business, con 187 camere, giardino con piscina scoperta, sala fitness, il ristorante Leonardo e il comodo servizio di navetta per lo scalo romano.

Infine il gruppo francese ha inserito in portfolio il Mari Del Sud, resort a pochi passi dalla Baia di Ponente sull’Isola di Vulcano, che offre un ristorante panoramico, pizzeria, american bar, bar, piscina esterna, area relax e benessere.

Lascia un commento

*