Nuovo Business Team easyJet

easyJet punta al BT con un nuovo Business team

EasyJet crede fermamente nel Business travel, già oggi oltre un quinto delle sue vendite, e lancia un nuovo Business team con l’obiettivo di rafforzare le relazioni commerciali esistenti, tra cui naturalmente la gestione dei rapporti con le Tmc di ogni paese e le partnership con il corporate travel sector. A capo di questo team Andrea Caulfield-Smith, già Head of Sales for Northern Europe, con il nuovo ruolo di Head of Business Development con responsabilità paneuropea.

easyJet presenta il suo nuovo Business team

Andrea Caulfield-Smith

Andrea Caulfield-Smith e il suo nuovo Business team dovranno sostenere lo sviluppo del business di easyJet, concentrandosi sull’identificazione di nuovi e più ampi rapporti con clienti e partner. Marilyn Barnett, Distribution Strategy Manager, assume la responsabilità di tutti i canali indiretti e dei rapporti commerciali con GDS e aggregatori, oltre a rafforzare la distribuzione per i charter. Stephanie Kyprianou, Business Continuous Improvement Manager, si concentrerà sulla creazione del nuovo B2B API scheduled di easyJet, previsto per il lancio nel 2018, semplificando i processi di vendita e guidando le performance e l’innovazione con il team B2B nel contact centre. Sarà anche alla guida del futuro Business NDC. Al vertice di questo business team il Director of Customer Ian Cairns, che ha commentato:  “I clienti business sono molto importanti per noi e continueremo a fornire attenzione a questi viaggiatori frequenti di alta qualità. Abbiamo nominato un unico Head of Business Development for Europe, Andrea, per garantire una maggiore coerenza dell’approccio di vendita in tutti i nostri principali mercati. Abbiamo anche creato una squadra di Business Development Manager che lavora con Andrea, curando i rapporti aziendali e Tmc, e questo è un approccio coerente e integrato con i principali account aziendali”.

“Sono lieta di essere stato nominato Head of Business Development e attendo con impazienza di concentrarmi sulla guida della nostra strategia aziendale nei prossimi mesi. Il team è estremamente eccitato per i loro nuovi ruoli, focalizzandosi sulla costruzione di relazioni più profonde con i nostri clienti e partner. Quando sono entrata a far parte di easyJet 2 anni fa, il nostro obiettivo principale era lavorare con aziende e Tmc per assicurarsi che i clienti avrebbero avuto accesso alle migliori tariffe possibili. Queste partnership sono ancora importanti per noi e continueremo a seguirle. Ma con un approccio nuovo” ha invece detto Andrea Caulfield-Smith.

Negli ultimi anni easyJet ha continuato a crescere nel corporate travel. Oltre alle tariffe, una serie di innovazioni ha permesso a easyJet di competere in modo più efficace con le compagnie tradizionali e di guadagnare market share.

Voli verso i principali aeroporti sulle principali rotte europee, alta frequenza, Business Fares, Fast Track Security, Speedy Boarding, carte d’imbarco su mobile con l’app easyJet e posti assegnati, sono le armi del vettore low cost britannico/austriaco per attirare il business travel.

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