Flying Blue di Air France Klm; crescono i vantaggi per i soci Ivory

Crescono i vantaggi per i soci Ivory del programma frequent flyer di Air France KLM Flying Blue, ovvero fino a 10 euro di sconto sul primo bagaglio a pagamento e una riduzione del 10% sulle opzioni per i posti più comodi sia sui voli a medio raggio che su quelli a lungo.

Il livello Ivory è quello di base tra i quattro del programma Flying Blue. Gli altri sono Silver, Gold e Platinum. “Questa nuova offerta rappresenta un passo in avanti nell’evoluzione di Flying Blue: semplifica le regole, personalizza le offerte e ottimizza i vantaggi su tutti i voli di Air France KLM e Hop!. Puntiamo a prestare maggiore attenzione a ognuno dei nostri soci Ivory, Silver, Gold e Platinum e a rendere Flying Blue il programma preferito tra le compagnie aeree europee” ha detto il Vicepresidente del programma fedeltà del vettore Frédéric Kahane.

Nel 2016, Flying Blue è stato eletto miglior programma fedeltà di una compagnia aerea dell’anno per i viaggiatori d’affari  e per le aziende a IMA 2016 (vedi la nostra intervista al direttore generale Italia del vettore Jérome Salemi a questo proposito) nonché, per il quarto anno consecutivo, miglior programma fedeltà per per la regione dell’Europa/Africa ai Freddie Awards.

Ricordiamo che Flying Blue ha 27 milioni di iscritti e riunisce 35 compagnie aeree, tra cui Air France e KLM, e oltre 100 partner di altri settori.

Lascia un commento

*