Focus BT per il rilancio del Novotel Milano Linate

L’importante rinnovamento del Novotel Milano Linate del Gruppo Accor si basa sull’innovativo Hotels Digital Meeting Concept.

“Le parti comuni sono state infatti recentemente ristrutturate con una attenzione particolare alla multifunzionalità ed al servizio personalizzato ed entro la fine del 2016  si completerà la ristrutturazione delle sue 206 camere” ci dice Vincenzo Lisacchi general manager dell’hotel. Che prosegue “dotato di piscina e palestra e di un ampio giardino ricco di bellissimi alberi da frutto,  ha sicuramente un’offerta “insolita” per un albergo situato a due passi dalla tangenziale, comodo per chi viaggia, collegato da un servizio navetta per l’aeroporto e ben servito dai mezzi pubblici per il centro”.

Perfetto quindi per il mondo corporate, a cui l’hotel dedica tre proposte ad hoc:

  • La tecnologia innovativa delle sale riunioni. Il “ Via Kramer” l’innovativo sistema di connessione device che permette di interagire e commentare istantaneamente tutti i file, e il “Barco ClickShare” il sistema wireless che permette di visualizzare sullo schermo in sala direttamente le presentazioni dei relatori, senza bisogno di alcun filo o chiavetta, oppure la “Smart Kapp Whiteboard” che permette di trasferire in tempo reale i contenuti discussi in riunione sui device dei partecipanti, oppure il Creston AirMedia®”che permette di condividere sullo schermo foto e documenti provenienti dei dispositivi mobili.
  • La creativitità dell’offerta di alcune sale meeting che propongono al posto delle tradizionali sedie, le Wellness Ball per una seduta attiva, per migliorare la postura  e perché no l’attenzione dei partecipanti. Tutte le sale riunioni ristrutturate sono spaziose alcune molto luminose, tutte realizzate con un design contemporaneo ed eco.
  • Il servizio di F&B offre diverse tipologie di menu per rispondere a tutte le esigenze della clientela. Esiste anche la possibiltà di aver servito il sala riunioni il pranzo di lavoro per chi debba gestire problemi di tempi ristretti.

I numeri del gruppo Accor:

Accorhotels è il primo operatore mondiale: ha 3.900 alberghi e 511.000 camere e opera con 17 marchi dal lusso all’economico in 92 paesi nel mondo. E’ il primo gruppo italiano con 73 hotel di cui il 38% a gestione diretta, il 55% in franchising e il 7% in management.

*Le foto sono di Alessandra Dosselli

Lascia un commento

*