MissiOnewsTrasporti

FOTONOTIZIA: Alitalia risponde a Norwegian

Alla compagnia low cost di corto, medio e lungo raggio Norwegian che ha lanciato una campagna prendendo spunto dal divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, da andare a trovare quanto prima in quanto single (leggi: Norwegian che si allea con Ryanair e il divorzio Pitt-Jolie), risponde in modo ancora più ironico Alitalia che si occupa invece di chi vuole andare a trovare la Jolie, naturalmente tornata single anche lei, con la pubblicità:
“Ragazzi tutti a Los Angeles! Le ragazze le porta Norwegian”.

E, sul “divorzio del secolo”, anche un’altra compagnia, il vettore del gruppo Alpitour, Neos, ha provato a imbastire una campagna  che potete vneos-maldiveedere nell’immagine qui a lato, immaginando Brad Pitt in vacanza…alle Maldive, destinazione coperta dal vettore.

Speriamo che non arrivi nessuno a sfruttare anche i figli della celebre coppia…

 

 

Precedente

Wizz Air apre una base in Georgia e vola su Milano

air-france-boeing-787-9-fsx2
Successivo

Il primo B787 di Air France decolla sulla Parigi-Il Cairo