Food & ServicesMissiOnewsTrasporti

Gruppo Lufthansa: si rinnova il programma PartnerPlusBenefit

L’avevamo scritto di recente, il gruppo Lufthansa ha deciso di rendere più flessibile il suo programma frequent flyer  (leggi qui) ed ora rilancia anche  il programma di incentivazione gratuito per le aziende PartnerPlusBenefit che, da oggi, presenta una nuova struttura punti e una nuova release del sito (vedilo qui).

Tante compagnie partner e del gruppo Lufthansa nel programma PartnerPlusBenefit

Con il programma PartnerPlusBenefit  si possono accumulare punti volando con una delle compagnie del Gruppo Lufthansa ma anche con diversi partner aderenti, ovvero Air Canada, Air China, Ana, Lot, Tap, United, che si vanno ad aggiungere ad Austrian, Brussels Airlines, Eurowings, Lufthansa e Swiss. E permette una scelta di premi maggiore rispetto a qualsiasi altro programma di incentivazione per aziende, ovvero voli premio, upgrade, eccedenze bagaglio. E grazie alla nuova struttura per la raccolta punti questa diventa ancora più veloce; con 1400 punti, ad esempio,si può richiedere un voucher per una qualsiasi Lounge Lufthansa , mentre con un volo di sola andata in Business Class per gli Stati Uniti oggi si accumulano ben 2550 punti conto i 1500 punti di prima. Con PartnerPlusBenefit inoltre è possibile accreditare il controvalore monetario dei punti benefit accumulati sul conto aziendali.

Tra i plus del programma il “calcolatore di punti”, dove poter vedere immediatamente il valore in punti di uno specifico volo e il PartnerPlus Benefit Service Centre che risponde per conto di tutte le compagnie aderenti al programma.

Caos Ryanair
Precedente

Caos Ryanair, pubblicati online tutti i voli cancellati

Il ritorno di Montezemolo e Cattaneo
Successivo

Ntv, il ritorno di Montezemolo e Cattaneo