Guerra delle business nel Golfo. All’Itb la nuova di Emirates

Dopo l’annuncio del lancio di una “super business” da parte di Qatar Airways, arriva la risposta di Emirates che, durante l‘Itb di Berlino, la fiera di turismo più grande al mondo che ha aperto ieri alla Messe della capitale tedesca, presenta il suo nuovo sedile di business class per i B777-300ER, che verrà inserito in flotta dal prossimo novembre.

Il design e la forma dei nuovi sedili è ispirato agli interni di una moderna sport car, con un rivestimento in pelle con disegni a forma di diamante e appoggia testa ergonomici, presenta un pitch di 72 inches e ha un comando elettrico per trasformarla in un letto a 180 gradi. “Malgrado i sedili di business dei nostri B777 siano già ai vertici dell’industria, con quelli nuovi porteremo il design e il comfort a un livello ancora superiore. Dando ai sedili un look moderno e più fresco, mantenendo tutti i nostri plus di oggi e aggiungendone di nuovi” ha detto il presidente di Emirates Tim Clark.

Tra i plus che proporrà la nuova business un mini-bar a disposizione, uno degli schermi più grandi del mercato di 23 pollici, una porta USB e una porta HDMI per caricare contenuti in streaming, grazie anche a un innovativo controller touchscreen.

La configurazione della classe business, infine, non cambierà, con il classico 2-3-2 mantenendo così i 42 posti di oggi.

Lascia un commento

*