MissiOnewsTMC

Inaugurato l’Hub Gattinoni. In pieno centro a Milano

Il nuovo Hub Gattinoni in pieno centro di Milano è stato inaugurato ieri sera (malgrado sia operativo già da qualche tempo, vedi anche la notizia su Conventions Malta cliccando qui) in occasione della Bit, la Borsa Internazionale del Turismo, e, visto anche la portata della serata, alla quale ha partecipato praticamente l’intero mondo del turismo, “come ai bei tempi”, come in molti degli oltre 1200 invitati hanno sottolineato, anche del contemporaneo Salone del Mobile, con il suo glamorous Fuori Salone.

Hub Gattinoni, la nuova sede del gruppo turistico milanese

L’Hub Gattinoni di via Statuto 2 a Milano raggruppa tutte le attività del Gruppoo turistico milanese con le sue cinque divisioni specializzate nel settore viaggi, eventi e comunicazione, e inaugura uno spazio pensato anche per ospitare appunto eventi, mostre e meeting.

Ospitato in una palazzina di tre piani nel nuovo Hub Gattinoni affacciato su strada si trovano: Mondo di Vacanze, la direzione del network delle 870 agenzie di viaggio ubicate in tutte Italia, Business Travel, Incentive&Event, Communication e Made in Italy; più un’agenzia di viaggi aperta al pubblico e con vetrina su strada e una Sala Meeting per 150 persone, con sala regia, due grandi schermi e tutti i servizi per organizzare incontri di alto livello.

Il nostro gruppo è cresciuto e si è trasformato: possiamo oggi dichiararci un gruppo turistico di importanza nazionale specializzato nel mondo dei viaggi e degli eventi a 360°. Abbiamo voluto perciò ampliare e trasformare anche la nostra sede principale creando un luogo nel cuore di Milano, un HUB del mondo dei viaggi e degli eventi, a disposizione degli addetti ai lavori con le nostre 5 divisioni, ma anche del consumatore finale con la nuova Agenzia di Viaggi con vetrine in via Statuto, e a disposizione della città e di tutti coloro che vorranno organizzare mostre, eventi, incontri di vario genere. Come Gruppo saremo i primi ad organizzare momenti di incontro e presentazioni per raccontare luoghi, mete ed esperienze di viaggio” ha commentato il numero uno del Gruppo Franco Gattinoni, visibilmente soddisfatto della sua “creazione”.

Diversi i partner della serata, quali Bellavite, Boscolo, Flexible Autobus, I Grand Viaggi, IHC, Israele, Melià, MMS e My Link, durante la quel si sono esibiti una violinista, un sassofonista, la Dj Set di Fabio De Vivo, voce di M2O, conduttore radio anche in RTL 102,5 All Music, 102.5 Hit Channel, Radio Number One, La3 Tv, Ibiza on Tv. Inoltre, oltreoceano alla “spiaggia stile Israele” proposta, era possibile farsi fare un massaggio alle mani e al collo oppure farsi fare un ritratto silhouette da un’artista e, ancora, godere delle opere esposte di Giovanni Frangi, artista milanese che attraverso la propria pittura racconta il quotidiano.

A350
Precedente

Singapore Airlines a tutto A350. Anche su Milano

Electronic ban
Successivo

Electronic Ban: le compagnie del Golfo reagiscono