Food & ServicesMissiOnewsTrasporti

Iberia lancia la Premium Economy

Con un evento a Madrid, Iberia ha lanciato la sua Premium Economy a bordo di un Airbus A340/600, il primo aeromobile della flotta del vettore spagnolo configurato  con questa nuova classe. “Questo aeromobile dimostra come un grande progetto possa prendere forma  Siamo certi che in Europa, così come negli Stati Uniti, Colombia, Messico, Cile, Argentina e altri paesi, i nostri passeggeri saranno disposti a pagare un po’ di più per avere maggior comfort” ha detto Marco Sansavini, chief commercial officer della compagnia, pensando ovviamente anche ai viaggiatori d’affari.

La nuova Premium Economy di Iberia sui voli per Stati Uniti e America Latina

Dal prossimo maggio la Premium Economy di Iberia sarà disponibile da maggio per i voli su Chicago, New York e Bogotà, mentre da giugno si aggiungeranno i voli per il Messico, in luglio quelli per Miami e in agosto quelli per Boston. Entro la stagione estiva del 2018 la classe Premium Economy sarà disponibile su tutte le rotte lungo raggio operate da Iberia con gli Airbus A340-600, con gli A330-300s e con i nuovi A350.

La Premium economy prevede il 20% in più di spazio tra le file di poltrone (94 cm contro i 78,8 cm dell’economy); sedute più larghe (48 cm); poltrona con un 40% in più di reclinabilità; maggiore comfort per appoggiare la testa e allungare le gambe; schermi touch da 12 polilici full HD, prese per connettere i device personali; servizio di bordo dedicato (welcome drink, menu speciale, tovaglietta di lino e toilet kit); maggiore franchigia bagaglio (due pezzi), oltre a check-in e imbarco prioritari.

 

Ciao Alitalia
Precedente

Vince il No! Ciao Alitalia?

B-Rent
Successivo

B-Rent è la sfida napoletana al mercato dell'Nlt