il Corporate Benefits Program di Air France-KLM

Il Corporate Benefits Program di Air France-KLM si rinnova con Delta

Air France-KLM rinnova il proprio Corporate Benefits Program dedicato ai Clienti Corporate che si allarga anche a Delta Airlines dopo il primo novembre, oltre a comprendere ovviamente già anche le controllate HOP! e Joon (vedi qui la svolta sempre più corporate del gruppo franco-olandese). I benefit pensati per i viaggiatori d’affari riguardano una maggior flessibilità dei biglietti, la priorità di accesso all’apparecchio e ad altri servizi dei vettori del programma, la riconoscibilità dei viaggiatori aziendali e la loro assistenza. Il tutto nella massima personalizzazione (vedilo qui).

I tanti vantaggi del Corporate Benefits Program di Air France-KLM

Il Corporate Benefits Program offre scadenze più flessibili per l’emissione dei biglietti, con la possibilità di effettuare il cambio nome sul biglietto e il posto garantito in classe Economy sui
voli a lungo raggio. Hanno la priorità di selezionare il proprio posto a bordo in qualsiasi momento, beneficiando dell’imbarco prioritario per tutti i voli a lungo raggio per alcune classi di viaggio. Naturalmente i clienti corporate ricevono un’assistenza prioritaria sulle liste d’attesa e nelle operazioni di pre e post vendita, quando questi chiamano il call center e, in modo particolare, in caso di irregolarità e cancellazioni dei voli. Air France-KLM assegna a ciascun cliente corporate un account dedicato per personalizzare la sua esperienza, visto che viene riconosciuto su tutti i voli del vettore.  “Una delle priorità di Air France-KLM è il costante perfezionamento delle offerte commerciali per i nostri clienti corporate. Da oggi, offriamo una serie di vantaggi personalizzati dedicati alla nostra clientela aziendale indipendentemente dal singolo individuo, ma in linea con il profilo dell’Azienda per conto della quale viaggiano” ha
detto Patrick Alexandre, Executive Vice President Commercial, Sales & Alliances di Air France-KLM. Ricordiamo che il programma Frequent Flyer per le aziende BlueBiz ha vinto ben due premi durante il nostro premio IMA (vedilo qui).

Vedi il video di presentazione del nuovo programma (in inglese)

Lascia un commento

*