MissiOnewsTrasporti

Il nuovo video sulla sicurezza in volo di Sia insieme all’Ente

Il nuovo video sulla sicurezza in volo di Singapore Airlines (Sia) che verrà mostrato a bordo degli aeromobili del vettore asiatico a fine anno è stato girato negli angoli più iconici del paese in collaborazione con l’Ente del Turismo di Singapore.  In questa versione del video il passeggero segue la Singapore Girl mentre si sposta tra  il Boat Quay, l’Intan Peranakan Home Museum, il River Safari, l’Haji Lane, l’Adventure Cove WaterparkTM, l’Henderson Waves, il Capitol Theatre e the Gardens by the Bay. In ognuno di questi luoghi la SIA Girl incontra diversi personaggi, che effettuano la dimostrazione delle istruzioni di sicurezza.

Sia in collaborazione con l’Ente del Turismo di Singapore  per il nuovo video sulla sicurezza di bordo

Il nuovo inflight safety video di Singapore Airlines è il risultato di un accordo bilaterale firmato tra Sia e l’Ente del Turismo di Singapore nel giugno del 2017, con l’obiettivo di accrescere i visitatori in ingresso o in transito a Singapore per un investimento da parte delle due aziende di 10 milioni di dollari di Singapore in tre anni che saranno impiegati a supporto di attività di marketing, campagne promozionali e iniziative online.

“Il nostro nuovo video propone una modalità più accattivante di presentare efficacemente le informazioni di sicurezza ai nostri passeggeri rispetto all’approccio convenzionale che abbiamo avuto fino ad ora. Allo stesso tempo, mostra con orgoglio alcuni dei luoghi famosi del nostro paese, Singapore, ad un’audience internazionale” ha detto Campbell Wilson, Senior Vice President Sales and Marketing di Singapore Airlines, a cui ynette Pang, Assistant Chief Executive, dell’Ente del Turismo di Singapore ha aggiunto :“Siamo molto felici che il nuovo video sulla sicurezza di SIA proponga le informazioni in modo coinvolgente e nuovo, focalizzandosi sulla vivace cultura di Singapore, sulle attrazioni e sui punti chiave delle città. Grazie al video, che celebra luoghi e persone, milioni di passeggeri potranno avere a bordo un assaggio delle meravigliose attrazioni della città, mentre osservano il video delle informazioni sulla sicurezza”.

problema all'A350
Precedente

Easa, segnalato problema all'A350. Già rientrato?

Vueling Club
Successivo

Vueling lancia il suo nuovo programma fedeltà Vueling Club