AccomodationMissiOnews

Il Principe di Lampedusa Boutique Hotel nuovo indirizzo business a Palermo

Se il Saracen Resort & Congress di Palermo si rilancia con il Mice (leggi qui), il capoluogo siciliano si arricchisce di un nuovo indirizzo business nel mondo dell’Hotellerie con il nuovo Principe di Lampedusa Boutique Hotel del Gruppo Martello, storica azienda alberghiera di Lampedusa. L’albergo, appena inaugurato in piazza Cassa di Risparmio a Palermo, rappresenta il primo investimento sull’Isola del gruppo ricettivo di Lampedusa che nella principale isola delle Pelagie già gestisce l’Hotel Martello e l’Oasis Resort Hotel che presto sarà trasformato nel primo villaggio turistico di Lampedusa. “Alla base della scelta di Palermo per il nostro primo investimento fuori dall’isola di Lampedusa ci sono alcuni elementi decisivi e fra questi sicuramente il fatto che la città per la nostra famiglia è un po’ la città adottiva, dove sono nati i miei figli e dove il turismo, anche business, è in crescita. Diventa quindi interessante investire qui per avviare discorsi legati ad un turismo che richiede sempre più qualità nei servizi” commenta l’amministratore del Gruppo Martello, Antonio Martello. 

Il Principe di Lampedusa Boutique Hotel nuovo indirizzo business a Palermo

Il Principe di Lampedusa Boutique Hotel è un quattro stelle ricavato in un raffinato palazzo risalente ai primi del ‘900 e gode di una splendida vista su Piazza Cassa di Risparmio, meglio conosciuta come Piazza Borsa. La zona rientra nel percorso Arabo-Normanno dichiarato dall’Unesco “patrimonio mondiale dell’umanità” (vedilo qui). Il Palazzo in stile new Liberty, è stato totalmente riqualificato attraverso un attento restauro durato tre anni che ha riportato l’edificio agli antichi splendori dei primi del ‘900, ricavandone un hotel boutique con servizi di lusso.

Il Principe di Lampedusa Boutique Hotel propone 12 camere doppie, di cui una tripla ed una quadrupla, dispongono di climatizzazione autonoma, TV LCD con canali internazionali, WI-FI, telefono, cassetta di sicurezza, frigobar, ampio box doccia o vasca, phon, specchietto di cortesia retroilluminato, set cortesia, alcune con una vista unica sulla piazza. La reception è aperta 24 ore al giorno ed è garantita l’accessibilità alle persone con mobilità ridotta. A disposizione della clientela anche ascensore, WI-FI, bar, colazione a base di prodotti tipici locali, parcheggio privato, escursioni con guida e autista.

Alitalia azione di responsabilità
Precedente

Alitalia azione di responsabilità e MilleMiglia. E i conti?

IMA 2019
Successivo

Al via IMA 2019, la sesta edizione del premio dedicato al BT