MissiOnewsTrasporti

Jet Airways apre collegamento via Parigi fra Mumbai e l’Italia

Aumentano le connessioni fra l’Italia e l’India: dal 30 ottobre Jet Airways proporrà un nuovo collegamento tra Mumbai e l’Italia via Parigi, come da nuovo programma invernale, grazie alla partnership con Air France.

Il volo 9W 124 da Mumbai a Parigi partirà alle 02.50 e arriverà alle 08.20 (ora locale), mentre il volo di ritorno 9W 123 partirà da Parigi alle 11.30 (ora locale) e atterrerà a Mumbai alle 00.45 il giorno seguente.

Grazie ai nuovi orari, i passeggeri potranno ora partire da 7 città italiane volando su Parigi: Milano Linate, Roma Fiumicino, Venezia, Bologna, Torino, Firenze e Genova.

“Siamo lieti di poter offrire ai nostri passeggeri una più ampia scelta di voli su Parigi verso varie destinazioni in Europa, grazie al nuovo orario voli” ha commentato Gaurang Shetty, Whole-time Director di Jet Airways.

Su questa rotta, Jet Airways opererà un Airbus A330-200, con 18 posti in Premiere che si possono reclinare fino a 180° per diventare comodi letti e 236 posti in Economy, con sedili ergonomici che offriranno agli ospiti il massimo comfort. I passeggeri in volo per Parigi potranno sperimentare il rinomato servizio di bordo della compagnia, il pluripremiato sistema di intrattenimento in volo, menù ideati ad hoc con un’ampia scelta di piatti indiani e internazionali, oltre alla calorosa accoglienza tipica della compagnia stessa.

Precedente

Piergiulio Donzelli: ritorno in Uvet

Successivo

Aeroporto di Bruxelles: la rinascita