AccomodationMissiOnewsTech & Web

MagicStay.com lancia Trustay, per la sicurezza dei viaggiatori

Uno dei punti chiavi per lo sviluppo della sharing economy nei viaggi d’affari è la sicurezza dei viaggiatori e negli oggetti che si portano appresso. Il sito di soggiorni in case e appartamenti MagicStay.com afferma di garantire la loro sicurezza, grazie a Trustay, un sistema di recensioni e informazioni per chi viaggia.

Il sistema prevede una verifica via telefono o sms da parte dell’ospite della qualità del soggiorno  appena trascorso, verifica che verrà in seguito rafforzata da un controllo di un team dedicato.

Tutti gli equipaggiamenti di sicurezza presenti nelle case proposte, dagli allarmi agli estintori, dall’allarme-fumo alla presenza di un kit di primo soccorso, sono classificati sul sito internet di Magicstay mentre numeri di emergenza, piani di evacuazione, etc, si troveranno all’interno dell’appartamento.

Un impegno che si prende anche il proprietario dell’appartamento, che deve controllare periodicamente il corretto funzionamento di tutti gli equipaggiamenti.

Inoltre ogni proposta sul sito è automaticamente assicurata in caso di responsabilità civile,  incidenti, furti e quant’altro per 1,5 milioni di euro, con la possibilità per gli ospiti di sottoscrivere una ulteriore assicurazione.

Infine un contact center è disponibile 7 giorni su 7 e 24 ore per eventuali problemi.

 

 

 

Precedente

Finnair goes West. E apre anche San Francisco

Successivo

Miles & More cambia pelle. Per essere ancora più ricco