MissiOnewsPersoneTrasporti

Massimo Di Perna fa il suo ingresso in Ernest Airlines

Massimo Di Perna ha fatto il suo ingresso in Ernest Airlines in qualità di Sales and Marketing Director. Di Perna ha maturato esperienze significative nel mondo delle compagnie aeree e in quello aeroportuale italiano. E’  stato infatti direttore commerciale aviation dello scalo di Trieste Ronchi dei Legionari. In precedenza, inoltre, è stato country manager di Vueling.

Massimo Di Perna consoliderà le vendite di Ernest Airlines

Il manager si occuperà di consolidare le vendite e la brand awareness di Ernest Airlines in Europa e all’estero. “Sono molto contento di questa nuova sfida professionale che segna il mio ritorno nel mondo delle compagnie aeree, il settore che amo di più” ha detto Di Perna.  “Ma sono contento soprattutto di lavorare per Ernest Airlines. E’ una compagnia aerea giovane e dinamica, con un business model chiaro e ben strutturato. Inoltre ha un piano di crescita importante per i prossimi anni, in termini di flotta e destinazioni”.

Ilza Xhelo, Chief Commercial Officer di Ernest Airlines, ha inoltre dichiarato: “Siamo sicuri che Di Perna contribuirà in modo determinante, con la sua esperienza, professionalità e carica motivazionale, al potenziamento dell’area Sales and Marketing di Ernest Airlines”.

Presenza in 10 scali italiani

Ernest Airlines è una compagnia aerea italiana, con sede a Milano. Dall’aprile 2017 opera regolarmente voli di linea e charter con una flotta di moderni Airbus A320. È presente in 10 aeroporti italiani con oltre 40 rotte internazionali. Offre un servizio mirato alle esigenze dei propri passeggeri e collega con voli diretti ed economici l’Italia a Leopoli, Kiev, Tirana, Bucarest e Iasi. Il 19 ottobre la compagnia inaugurerà due nuove rotte da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per l’aeroporto cittadino di Kiev Zhuliany. Inoltre il 2019 vedrà il vettore espandersi con ulteriori nuove destinazioni e un significativo ampliamento della flotta. Leggi la notizia del lancio del vettore lo scorso anno.

Air Italy rivoluziona
Precedente

Air Italy rivoluziona i vertici. E fa tagli al network

Sciopero nazionale
Successivo

Sciopero nazionale in Francia domani 9 ottobre