Società Nlt

Alain Van Groenendael è il nuovo presidente di Arval

Alain Van Groenendael ha assunto la guida di Arval, la società di noleggio a gruppo termine del gruppo Bnp Paribas. Il manager si è laureato presso l’Institut Catholique des Hautes Études Commerciales (Ichec) e all’Università Saint Louis di Bruxelles. La sua trentennale carriera si è svolta in gran parte presso Citibank.  Qui il Alain Van Groenendael ha ricoperto diversi ruoli in differenti aree geografiche, fino a diventare Ceo della Consumer Bank in Europa Occidentale e membro del Management Committee di Citigroup. È stato anche Presidente della Divisione Servizi Finanziari del Gruppo Ppr e Presidente e CEO di Finaref.

La dichiarazione di Alain Van Groenendael

Alain Van Groenendae

Alain Van Groenendae, nuovo presidente di Arval

Alain Van Groenendael dichiara: “Per prima cosa, vorrei manifestare il mio apprezzamento per il lavoro svolto dal mio predecessore, Philippe Bismut che, durante i suoi 8 anni alla guida di Arval, ha dimostrato responsabilità e coraggio. È ora il mio turno di offrire ulteriore supporto e soluzioni innovative per adattare la nostra offerta ai bisogni di una mobilità in costante evoluzione. I collaboratori di Arval nei 29 Paesi in tutto il mondo possono contare sulla mia totale dedizione al servizio del nostro successo”.

Presenza in 29 Paesi

Fondata nel 1989 e interamente di proprietà di Bnp Paribas, Arval è presente in 29 Paesi con oltre 6.500 dipendenti. La flotta totale noleggiata da Arval raggiunge 1.103.835 veicoli in tutto il mondo (dicembre 2017). Arval fa parte di Element-Arval Global Alliance, alleanza nel settore del noleggio e gestione di flotte aziendali e leader mondiale con 3 milioni di veicoli gestiti in 50 Paesi. All’interno del Gruppo Bnp Paribas, Arval è inserita nella linea di business Retail Banking. In Italia la società di noleggio a lungo termine conta  oltre 185.000 veicoli a livello nazionale e più di 30.000 aziende clienti.

Leggi gli sviluppi futuri del mondo delle flotte auto nell’ultima edizione del Barometro Arval.

Trackingram
Precedente

Trackingram, la localizzazione dei veicoli con lo smartphone

Lexus ES300h
Successivo

Ecco l'ammiraglia Lexus ES300h. In Italia in versione ibrida