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Arriva il Business Service Program di CercaOfficina.it

Business Service Program è il servizio che il portale internet che consente di individuare l’officina meccanica a cui affidarsi per la riparazione della vetturA CercaOfficina.it ha pensato appositamente per la gestione delle flotte aziendali di proprietà.

CercaOfficina.it lancia il Business Service Program

Con questo servizio,CercaOfficina.it si propone come unico referente per facilitare il rapporto tra azienda titolare del parco auto e selezionati professionisti della riparazione, puntando alla massima trasparenza del servizio. Con il Business Service Program, l’incaricato che gestisce il parco auto aziendale ha la possibilità di contattare CercaOfficina.it per ricevere i preventivi per gli interventi da eseguire, potendo contare su una gestione controllata dell’offerta. Una volta valutata la proposta più interessante, non resta che accettare il preventivo e recarsi con la vettura presso il centro di assistenza selezionato.

E per le aziende il cui parco veicoli supera la soglia delle 150 unità, CercaOfficina.it propone il servizio Business Service Program nella versione “Premium”, che garantisce costi di intervento uniformati su tutto il territorio nazionale e un unico centro di fatturazione. Ovunque si trovi l’auto, viene garantita una manodopera professionale, con modalità e tempi di intervento allineati alle specifiche richieste dalle Case Auto. I ricambi necessari per la riparazione vengono forniti direttamente all’officina da una rete selezionata di ricambisti, a condizioni particolarmente vantaggiose, mentre CercaOfficina.it si occupa di tutte le pratiche, compresa la fatturazione del servizio direttamente all’azienda titolare del parco auto. Con il pacchetto “Premium” CercaOfficina.it mette a disposizione delle aziende un dashboard, attraverso il quale è possibile gestire tutte le vetture, suddivise per marca e modello. Con questo strumento, il Fleet Manager è in possesso di un quadro completo del parco auto ed è in grado di programmare i vari interventi decidendo se confermare, negare o
posticipare la manutenzione.

Ogni intervento eseguito è garantito, come previsto dalle attuali norme. In caso dovesse insorgere qualche problema, il cliente avrà come suo unico referente CercaOfficina.it. Il cliente, inoltre, può decidere se utilizzare ricambi originali o di qualità equivalente, senza mai perdere le condizioni di garanzia legali.
“Noi di CercaOfficina.it crediamo fortemente nel progetto Business Service Program, un servizio pensato per facilitare il lavoro di chi gestisce le flotte private. “Attualmente gestiamo 1.500 veicoli ma, considerando il successo che sta riscuotendo Business Service Program, puntiamo a quadruplicare tale numero già nel corso del 2018, raggiungendo quota 6.000 vetture assistite”, commenta Marco Brusamolino, CEO & Co-Founder di CercaOfficina.it.

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