AutoServiziSocietà Nlt

Avis Autonoleggio nel programma Care by Volvo

Avis Autonoleggio Italia è entrata a far parte del programma Care by Volvo, formula di utilizzo dell’auto in abbonamento che Volvo Cars ha sviluppato contestualmente al lancio mondiale del suo nuovo suv Volvo XC40.
La formula messa a punto dal brand svedese (ma di proprietà cinese) ha il vantaggio di proporre agli utenti un canone fisso, garantendo quindi la massima trasparenza sui costi.

Con il programma Care by Volvo un’ampia gamma di servizi

L’offerta inoltre include numerosi servizi, anche di tipo digitale. Ad esempio, con l’abbonamento Care by Volvo Avis Autonoleggio offre l’opportunità di usufruire per 14 giorni di un’altra vettura Volvo, selezionata a seconda delle esigenze (per saperne di più su Avis Autonoleggio clicca qui) .

“Care by Volvo è un’alternativa alla tradizionale modalità d’acquisto di un’auto o alle opzioni di leasing”, ha spiegato Gianluca Testa, Managing Director di Avis Budget Italia. “Attraverso la collaborazione con Volvo, diventiamo essenzialmente parte di questo nuovo modello di proprietà dell’auto, dimostrando alla clientela le opzioni di mobilità premium che possiamo offrire ai viaggiatori in Italia e nel mondo”. Per usufruire del servizio nel corso dei 24 mesi di abbonamento, i clienti Care by Volvo devono prenotare la vettura con un anticipo stabilito. L’offerta del servizio è valida in Italia ed è soggetta a disponibilità.

Avis, tre brand per tutte le esigenze

Ricordiamo che Avis Autonoleggio è uno dei brand di rent-a-car più conosciuti al mondo, con circa 5.500 agenzie in più di 165 Paesi. La società è parte di Avis Budget Group, che  grazie ai suoi tre brand (Avis, Budget e Maggiore) è in grado di proporre servizi a diverse tipologie di utenti: Avis si rivolge alla clientela business e leisure e Budget ai giovani e alle famiglie. Maggiore, infine, opera nel nostro Paese da 65 anni, ed è quindi in grado di rappresentare l’italian style applicato al noleggio (scopri di più).

Approfondisci qui gli altri servizi messi a punto da Volvo.

Guerra alle auto
Precedente

Guerra alle auto anche a New York?

Arval accelera sull'innovazione
Successivo

Arval accelera sull'innovazione con nuovi servizi