Coyote Business

Coyote si fa business

Coyoteil sistema europeo di segnalazione e localizzazione di autovelox, ingorghi stradali, incidenti e imprevisti segnalati da una community di utenti, grazie all’utilizzo congiunto della tecnologia GPS e delle reti GSM, lancia in madrepatria, ovvero la Francia, Coyote Business, una soluzione pensata per le aziende e i loro viaggiatori d’affari. Ogni membro della Community che trasmette in media 13 eventi al secondo in tutta Europa, riceve un numero di stelle in funzione della sua partecipazione e sua affidabilità.

Il servizio Coyote Business

Il servizio conosciuto in Italia anche attraverso il suo testimonial, il pilota ex-Ferrari franco-italiano Jean Alesi, per le aziende oltre ad avvertire i driver del traffico sulle strade, delle limitazioni di velocità e  della presenza di autovelox, mette a loro disposizione un numero di telefono dedicato gestito da esperti per ogni esigenza. le tariffe si basano sulla durata dell’abbonamento e sui device ordinati.

Ma Coyote oltre a proporsi con una soluzione integrata nel sistema di infotainment delle auto o in aggiunta con un device a parte, la si può utilizzare anche sul proprio smartphone grazie a una app sia su iOs che su Android con una nuova release in arrivo proprio in questi giorni.

Lascia un commento

*