Toyota per Fortune

Ed è Toyota a vincere per Fortune ma…

Dopo la vittoria, per la quarta volta consecutiva, di Delta nella speciale classifica di Fortune sui vettori aerei più ammirati al mondo (leggi l’articolo) compilata sentendo manager e analisti di quello stesso settore (3800 in generale, un centinaio per ogni settore circa), è Toyota a trionfare nella categoria automotive per il terzo anno consecutivo. Posizionandosi al 34esimo posto totale di una classifica dominata dalle Over the top Apple e Amazon con, però alcune anomalie: in primis la completa assenza di Google (com’è possibile?), la seconda è che BMW è al 21esimo posto nella classifica totale (vedila qui) ma dietro a Toyota, appunto, nel ranking di settore. Lo abbiamo scritto a Fortune. Attendiamo risposte.

 

La classifica di Fortune: la soddisfazione di Toyota

Nella classifica del settore Motor Vehicles vince Toyota seguita da BMW e da Honda, Daimler-Benz e Ford (leggila qui):”Toyota è orgogliosa di essere ancora una volta come considerata tra le aziende più ammirate al mondo” ha commentato Jim Lentz ceo di Toyota Motor North America,”Questo riconoscimento premia l’impegno del nostro team per il miglioramento continuo dei nostri prodotti per i clienti. Insieme, noi di Toyota, siamo ai vertici del settore dove stiamo sviluppando il futuro della mobilità attraverso una esperienza di mobilità più sicura, verde e divertente”.

 

Lascia un commento

*