Sguardo sul futuroSocietà Nlt

Eicma 2018: ALD Automotive lancia 2WSolutions.it

Si è aperta oggi con un’insolita cerimonia di inaugurazione officiata dall’attrice Vanessa Incontrada la 76° Edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori, Eicma 2018, la prima delle due giornate stampa che ha visto, come ogni anno, tra i 1200 brand presenti in fiera anche il Noleggio a Lungo Termine delle due ruote di ALD Automotive, ovvero 2WSolutions. Presente per il quarto anno consecutivo alla grande kermesse di Rho-Fiera (leggi qui), la società di NLT di Societé Générale lancia 2WSolutions.it, il primo sito web dedicato al Noleggio a Lungo Termine di moto, scooter e minicar con il marchio 2W.

Eicma 2018: ALD Automotive lancia 2WSolutions.it, con moto a Noleggio a Lungo Termine sul web e nei punti vendita 2WStore

Sul nuovo portale 2WSolutions.it  è possibile, sia per privati che per aziende, individuare il modello preferito fra i migliori brand presenti sul mercato, per poi poter finalizzare l’acquisto anche direttamente presso i 2WStore, vere e proprie concessionarie del renting. All’interno di questi centri, si potranno visionare i veicoli e trovare anche delle offerte interessanti in pronta consegna.

Il portale è organizzato per target (privati, professionisti e aziende) e per tipologie di prodotto (moto, scooter e minicar) sia ad alimentazione endotermica che elettrica. Una sezione del sito sarà totalmente destinata inoltre alle custom bike: i clienti potranno scegliere tra diversi allestimenti personalizzati dedicati a veicoli storici che hanno fatto la storia del motociclismo, dalla Moto Guzzi V7 alla Ducati Scrumbler.

“La nostra strategia di sviluppo del canale è focalizzata al raggiungimento di una capillarità sul territorio che garantisca ai nostri clienti la tranquillità e la qualità dei nostri servizi. Nell’ultimo anno abbiamo inaugurato 20 Store in tutta Italia e nel 2019 continueremo su questa strada” commenta  Stefano Contini, Retail Indirect & Remarketing Sales Senior Manager.

“I numeri che stiamo raccogliendo in termini di contatti, contratti sottoscritti e partnership testimoniano la bontà della scelta fatta da ALD di puntare forte sui servizi di noleggio per moto, scooter e minicar quando nessuno ci credeva. Nell’ultimo anno la flotta circolante è cresciuta superando già l’immatricolato dello scorso anno, con una sensibile crescita per i clienti azienda che scelgono gli scooter come mezzi per il proprio business” precisa Manolo Quaglia, 2W Channel Manager.

Percorrenze reali
Precedente

Le percorrenze reali delle auto elettriche secondo What Car?

Viva il Diesel
Successivo

Il Diesel è morto, viva il Diesel! Parola di Acea