Sguardo sul futuroSocietà Nlt

Hurry!, partner di Ald Automotive, si dà alle Km 0

Hurry! La piattaforma automotive che, grazie a una partnership con Ald Automotive, propone a privati e professionisti il Noleggio a lungo termine online (vedi qui il sito), lancia anche una sezione del sito per proporre le Km 0 ai navigatori. Auto-immatricolazioni di concessionari e costruttori che, come si evince anche dalle analisi Dataforce (leggi qui i dati dell’ultimo mese 2017), è ormai diventato un vero e proprio nuovo canale distributivo. Ald Automotive che, ricordiamo, è anche l’unico tra i noleggiatori ad aver lanciato anni fa anche il noleggio a lungo termine delle moto con 2Wheels (leggi qui o  qui).

Hurry!, partner di Ald Automotive, si dà alle Km 0

L’offerta Km 0 di Hurry! oltre al vantaggio del prezzo, essendo una vettura già pronta dal rivenditore, prevede la consegna pressoché immediata. Inoltre, la durata della garanzia è simile a quella di un’auto nuova (24 mesi dalla prima immatricolazione).

Hurry! è una impresa nata di recente a Roma ed è composta da un team di 30 persone e da una rete di professionisti diffusa sul territorio europeo e opera in virtù di una partnership industriale esclusiva con Ald Automotive avviando anche delle collaborazioni con alcune startup. In questo modo, si inserisce a pieno titolo nell’ecosistema dell’innovazione, in un’ottica di “Open Innovation” finalizzata a semplificare la scelta, l’acquisto e il noleggio a lungo termine di auto e moto.

Skoda Karoq
Precedente

Skoda Karoq, arriva il C-suv simply clever

nuovo sito di Aniasa
Successivo

E’ online il nuovo sito di Aniasa