Eventi

I Land Rover BORN Awards alla Milan Design Week

I Land Rover BORN Awards sbarcano al  Gattinoni Hub durante la Milan Design Week. Saranno 6 i vincitori nazionali che verranno annunciati il 18 aprile 2018 durante una cerimonia di premiazione nella sede del Gruppo Gattinoni in Brera, in via Statuto 2 a Milano, mentre i 6 vincitori dei Land Rover Born Awards a livello internazionale verranno premiati a Londra il prossimo ottobre. Sono 12 i finalisti italiani selezionati dalla giuria, 2 per ogni categoria:

  • Architettura: Cino Zucchi Architetti e MoDus;
  • Tecnologia: Noah Guitars e Habits;
  • Arredo d’Interni: Giacomo Moor e Lago
  • Design; Moda: Vien Atelier e Tiziano Guardini;
  • Sport: Teckell e Sàpopa;
  • Mobilità: Nuova Industria Torinese e Epoca

I Land Rover BORN Awards al Gattinoni Hub per la Milan Design Week

I Land Rover BORN Awards celebrano l’anima bespoke di Land Rover, lo storico marchio automobilistico che quest’anno festeggia il suo 70° anniversario e che durante la Milan Design Week propone un percorso all’interno di un bosco virtuale che si conclude con la massima espressione del peerless design, rappresentato dalla nuova Range Rover SV Coupé, posizionata in una teca di vetro.

“Il credo condiviso da Land Rover e BORN sulla capacità del design di cambiare il mondo sembra oggi più sentito che mai, a giudicare dalle opere dei finalisti di quest’edizione. Questi premi
riuniscono i più brillanti e creativi innovatori di diverse categorie e anche quest’anno la portata dei prodotti in gara è sbalorditiva. Sono particolarmente orgoglioso di presenziare ai Land Rover BORN Awards in occasione di una cornice così prestigiosa a livello internazionale come la Milan Design Week” ha dichiarato Gerry McGovern, Chief Design Officer di Land Rover.

“La mission dei BORN Awards è quella di sostenere, far crescere e celebrare la prossima generazione di pensatori e creatori del design, le cui innovazioni modelleranno la vita di domani. Tutto ciò si basa sulla convinzione che se il design è ovunque, non si può dire altrettanto del design di qualità. Selezionare solo alcuni dei numerosi progetti presentati è stato, per me e per gli altri giurati, un compito molto difficile, ma allo stesso tempo stimolante. Creatività, innovazione, eleganza ed unicità sono state grandi protagoniste e hanno guidato i designer nell’ideazione e nella realizzazione dei loro lavori” ha aggiunto Jean Christophe Chopin, fondatore e Ceo di BORN.

“Sono molto contento che un brand così importante ed esclusivo come Land Rover ci abbia scelto. Questa è sicuramente una conferma di aver creato una location poliedrica e funzionale che si adatta alle esigenze di ogni evento. Oltre a essere la sede Milanese della nostra azienda dove quotidianamente ci occupiamo di servire aziende e clienti individuali per i propri viaggi, l’organizzazione di convention e incentive, abbiamo creato uno spazio con sale meeting, una veranda e un cortile che si prestano per qualsiasi tipologia di evento interno ed esterno. Un punto di riferimento per la nuova Milano sempre in fermento e alla ricerca di novità” ha affermato Franco Gattinoni, Presidente del Gruppo Gattinoni.

Vedi le tante presentazioni della Milan Design Week dello scorso anno cliccando qui

Grande Fratello a Dubai
Precedente

Dopo Singapore il Grande Fratello del traffico sbarca a Dubai

stop alle dotazioni invernali
Successivo

Pneumatici, stop alle dotazioni invernali