Eventi

L’adrenalina del Peugeot driving experience in 4 tappe italiane

Il prossimo fine settimana, il 26 e 27 settembre, a Vallelunga (Roma); il 3 e 4 ottobre ad Airola (Benevento);  il 10 e 11 ottobre a Modena e il il 17 e 18 ottobre a Racalmuto (Agrigento). Queste le tappe del Peugeot Driving Experience, manifestazione che da due anni mette a disposizione dei fan del leone del Leone la sua flotta di auto sportive in una selezione di autodromi italiani. Oltre 2000 i test effettuati nella recente edizione estiva.

Protagoniste della edizione invernale la 208 GTi e 308 GT. Per partecipare basta iscriversi sul sito www.peugeotexperience.it, scegliendo autodromo ed orario preferiti, per guidare le due auto del Leone e farsi accompagnare con l’adrenalina alle stelle sul circuito da un pilota professionista.

Peugeot offrirà infine ai partecipanti (ai quali è stata riservata anche una piacevole sorpresa a ricordo dell’esperienza) l’opportunità di scoprire le due ultime realizzazioni del reparto corse del Leone: 208 GTi by Peugeot Sport e 308 GTi by Peugeot Sport. Media partner di #peugeotdrivingexperience “Autunno” sarà ancora Radio NumberOne, che animerà e coinvolgerà gli ospiti nei paddock con un’attività dedicata e coprirà l’intero evento con trasmissioni dirette dagli autodromi.

Precedente

Scandalo Volkswagen: Winterkorn si è dimesso. Al via nuovi controlli in tutta l'Ue

Successivo

L'ipo Ferrari libera risorse per il gruppo Fca