ServiziSocietà Nlt

Locauto lancia Take Your Time, formula di noleggio plurimensile

Locauto lancia Take Your Time, la nuova formula di noleggio plurimensile che permette di prenotare online una vettura da un minimo di 31 a un massimo di 180 giorni (vedila qui). “Una modalità innovativa rispetto a quella utilizzata dalla concorrenza” fanno sapere da Locauto “che bloccano la prenotazione online a 90 giorni, mentre per lunghezze maggiori rimandano al contatto con il call center. Ancora una volta, dunque, gli elementi vincenti sono tecnologia, flessibilità e trasparenza, plus distintivi di Locauto Rent, che permette di personalizzare il prodotto comodamente online”. Velocità di noleggio che Locauto persegue da tempo, anche con il lancio del noleggio self service attraverso una app (vedila qui).

Locauto lancia Take Your Time la nuova formula per il noleggio plurimensile, sempre più richiesto dalle PMI

La formula Take Your Time risponde a un’esigenza sempre più diffusa soprattutto nelle PMI, ossia quella di gestire il parco auto aziendale in maniera flessibile, senza vincolarsi con contratti di lunga durata (tipici del Noleggio a Lungo Termine) avendo comunque gli stessi servizi, oltre a costi certi e misurabili, con una ottima flessibilità per un eventuale ampliamento o riduzione del parco auto aziendale e naturalmente nessun problema di acquisto/manutenzione del veicolo.
Una formula che Locauto vuole però indirizzare anche sui tutti coloro che vogliono possedere un veicolo per un periodo di tempo limitato, in attesa di fare la scelta giusta, come ad esempio cambiare la propria auto. Tra i plus del prodotto Take Your Time, una tariffa competitiva, 5mila chilometri mensili inclusi, un conducente aggiuntivo, le catene da neve e le eventuali comunicazioni alla Motorizzazione a cura di Locauto Rent.

U Go by Leasys
Precedente

Leasys lancia la piattaforma integrata di mobilità U Go

Blockchain nuova rivoluzione
Successivo

Blockchain nuova rivoluzione per l'automotive secondo IBM