Società Nlt

Matrimonio d’affari tra Alba Leasing e Car Server

Un matrimonio…d’affari. Alba Leasing e Car Server, rispettivamente una delle principali società italiane di leasing e la prima società di noleggio di flotte aziendali a lungo termine a capitale interamente italiano hanno infatti siglato una partnership per crescere nel settore del renting.

Attraverso Car Server Alba Leasing offrirà ai propri clienti e a quelli delle Banche Convenzionate aderenti, circa 30 istituti di credito,  per un totale di circa 5.700 sportelli distribuiti in tutta la Penisola, i servizi di Car Server.

Il mercato del noleggio a lungo termine registra un significativo trend di crescita in Italia con 95 mila operazioni nel 2015 secondo i dati Assilea, l’associazione italiana delle società di leasing,  per un importo complessivo di oltre 1,8 miliardi di euro, segnando un incremento di oltre il 24% sia sul numero di contratti sia sui volumi stipulati rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

“Uno dei nostri principali obiettivo è quello di consolidarci nel settore automotive”, commenta Massimo Mazzega, Amministratore Delegato di Alba Leasing, a cui fa eco Giovanni Orlandini, Amministratore Delegato di Car Server: “per noi questa partnership riveste un ruolo strategico, perché ci consente di lavorare fianco a fianco con un’azienda come Alba Leasing ampliando ulteriormente il nostro raggio d’azione”

Precedente

Fca esce dall'editoria e incassa un "parliamone" da Psa

Successivo

EA7 Emporio Armani Milano celebra i suoi 80 anni in Bmw