Mazda crede nel diesel, con la sicurezza del valore a tre anni

Mazda crede nel diesel e lancia una campagna di comunicazione basata sul suo Suv Cx5 con motorizzazione diesel per il quale garantisce il  valore della vettura per tre anni, grazie alla formula Mazda Advantage. Il claim della campagna “Con un diesel Mazda puoi permetterti di essere indeciso per tre anni” è subito chiaro le intenzioni della Casa di Hiroshima, ovvero  fugare i dubbi di quanti sono indecisi se acquistare una vettura a gasolio, reputandola adatta alle proprie esigenze ma con l’incognita di una possibile svalutazione futura, in favore di un’altra tipologia di alimentazione, magari non altrettanto efficiente nei consumi. Lo stesso dubbio di molti Fleet manager per le loro flotte aziendali. Che, avendo la sicurezza dei valori residui, potrebbero tranquillamente ordinare dei veicoli diesel in questo momento di passaggio tra le diverse tecnologie.

Mazda crede nel diesel, motorizzazione  sempre più avanzata tecnologicamente grazie al sistema Skyactiv

Mazda, oltre a investire in motorizzazioni alternative, non ha comunque mai smesso di sviluppare i propulsori tradizionali tra cui naturalmente gli Skyactive-Diesel che, grazie a tecnologie all’avanguardia, assicurano basse emissioni e consumi, che ne fanno i motori ideali per vetture di taglia medio-grande come i Suv e per percorrenze elevate. Accanto al quale ha lanciato uno Skyactive a benzina, propulsore che promette consumi e perfomance a livello, appunto, dei diesel (leggi qui).

Unilever Italia si dà all'ibrido
Precedente

Unilever Italia si dà all'ibrido con Toyota

Morto Marchionne
Successivo

Morte Marchionne, Manley presenta i conti trimestrali